NOTTE BIANCA
NOTTE BIANCA
Attualità

Anche Bisceglie avrà la sua notte bianca

Sabato 17 giugno Confcommercio e gli operatori commerciali animeranno la città con musica, spettacoli, degustazioni di strada e cabaret

Lunga notte, quella di sabato 17 giugno per le vie dello shopping e nel centro storico di Bisceglie.
Grazie all'idea di Confcommercio, alla collaborazione di un nutrito gruppo di commercianti e al patrocinio del Comune di Bisceglie arriva la prima "Notte bianca".
L' evento, di cui è direttore artistico l'intraprendente conduttore Tommaso Amato, nasce in sostegno alle attività commerciali che, oggi più che mai, hanno bisogno di continui input per invogliare i consumatori a fare acquisti in un contesto diverso.
«Ce la stiamo mettendo tutta - dichiara Leo Carriera, senza anticipare i piccoli e grandi eventi in programma - e vorremmo che tutti si sentissero partecipi, dandoci suggerimenti e autocoinvolgendosi.
Dobbiamo ormai convincerci che ciascuno dev'essere promoter di sé stesso ed investire tempo, idee, risorse se vuole ottenere un ritorno sicuro».


Tra degustazioni, dj set e cabaret (tra gli artisti I Merli, Fabi, Lo tumulo e il trio Schino - Mazzilli - Ungaro), le strade si animeranno fino alle 24:00, invogliando allo shopping per l'estate.

Per partecipare alle attività organizzative o chiedere chiarimenti sull'iniziativa, è possibile contattare Confcommercio Bisceglie e chiedere di Katia Todisco – 080 3921884
  • Confagricoltura
  • ciliegia
  • Gianni Porcelli
Altri contenuti a tema
Ercole Olivario 2024 premia le eccellenze olivicole pugliesi Ercole Olivario 2024 premia le eccellenze olivicole pugliesi Massimiliano Del Core: «Un'iniziativa che ci colpisce positivamente»
Opportunità per le aziende agricole, se ne parla a Bisceglie - INTERVISTE Opportunità per le aziende agricole, se ne parla a Bisceglie - INTERVISTE Illustrate le nuove misure relative all'agricoltura
Lunedì 4 marzo convegno organizzato da Confagricoltura Bari-Bat a Bisceglie Lunedì 4 marzo convegno organizzato da Confagricoltura Bari-Bat a Bisceglie Ecoschemi, Misura 4.1.A del PSR Puglia e Bando ACA i temi che verranno affrontati
Incontro governo-agricoltori, il commento di Confagricoltura Bari-Bat Incontro governo-agricoltori, il commento di Confagricoltura Bari-Bat Del Core: “Soddisfatto per le risposte ricevute”
Annamaria Barrile in visita alla delegazione Confagricoltura di Bisceglie Annamaria Barrile in visita alla delegazione Confagricoltura di Bisceglie La direttrice generale di Confagricoltura: «Ho sempre avuto nel cuore la Puglia per la sua capacità di resilienza»
Furti negli uliveti, Confagricoltura Bat chiede l'intervento delle autorità Furti negli uliveti, Confagricoltura Bat chiede l'intervento delle autorità Il presidente Massimiliano Del Core: «Proveremo a fare proposte per risolvere il grave problema»
Nuovo contratto di filiera del ciliegio, giovedì la presentazione Nuovo contratto di filiera del ciliegio, giovedì la presentazione L'obiettivo è il rilancio della cerasicoltura italiana
Massimo Del Core nuovo presidente Confagricoltura Bari-Bat Massimo Del Core nuovo presidente Confagricoltura Bari-Bat 46 anni, succede a Michele Lacenere. «Un dovere essere accanto alle nostre aziende soprattutto in questa fase»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.