Palio della Quercia, tutti i bonus e malus del FantaPalio

È ancora possibile formare la propria lega e partecipare all'iniziativa dell'associazione Schàra

domenica 31 luglio 2022 12.03
Dopo aver lanciato l'iniziativa del FantaPalio nei giorni scorsi, suscitando subito tanto interesse e curiosità, l'associazione Schàra ha svelato tutti i bonus e malus che andranno a stabilire alla fine della competizione quale sarà la lega vincitrice di questa prima edizione dell'iniziativa.

Oltre ai tradizionali plus legati alla posizione in classifica o al primato in una gara specifica, sono presenti diversi punti molto divertenti, che coinvolgeranno ulteriormente il numeroso pubblico durante la gara in programma venerdì 5 agosto (con partenza e arrivo in piazza Vittorio Emanuele davanti al Calvario).



Attraverso i social, l'associazione ha spiegato tutti i dettagli e il regolamento. Per partecipare bisognerà creare una lega di massimo 5 persone, ognuna di loro dovrà scegliere una delle squadre che prenderanno parte al Palio.



Ecco il modulo di iscrizione, che dovrà essere scaricato, compilato e inviato alla pagina Facebook "Palio della Quercia - Bisceglie", disponibile per qualsiasi chiarimento.