Piero Innocenti: «Minacciato da un cittadino incivile appena multato»

Il consigliere comunale, dipendente del Consorzio Ambiente 2.0, ha raccontato quanto avvenuto venerdì nel quartiere San Pietro

sabato 9 febbraio 2019 17.19
Episodio abietto quello avvenuto nella serata di venerdì 8 febbraio nel cuore del quartiere San Pietro. Alcuni dipendenti del Consorzio Ambiente 2.0, la società responsabile della raccolta dei rifiuti a Bisceglie, hanno sorpreso un cittadino intento nell'abbandonare illegalmente rifiuti per strada. Uno di loro, Piero Innocenti, incaricato dall'azienda dei controlli contro il deposito illecito di rifiuti su aree pubbliche e consigliere comunale, ha subìto pesanti minacce.

«Sono episodi che non fanno bene alla nostra città. Ma questo non fermerà i controlli e l'attenzione di Ambiente 2.0 nei confronti di tutti coloro che abbandonano i propri rifiuti ovunque, sporcando non solo le strade ma anche l'immagine di Bisceglie» ha commentato il componente della massima assise cittadina.

«Nel mio ruolo di consigliere comunale inoltre, garantisco che tutta l'amministrazione è attenta e impegnata a fondo nella lotta agli incivili. I cittadini per bene di Bisceglie meritano di vivere in una città pulita e accogliente. La nostra è e sarà una battaglia senza quartiere e senza sosta a chi non rispetta né la legge né le norme base della convivenza civile» ha concluso Innocenti.