Ponte Lama, Spina: «Si riapra in attesa di completare i provvedimenti burocratici necessari per la cantierizzazione “vera”»

Le parole dell'ex primo cittadino

venerdì 14 novembre 2025 9.30
«Si inizino subito i lavori o si ripristini subito il transito e il traffico attraverso il ponte lama» ha affermato il consigliere comunale Francesco Spina in relazione alla chiusura del ponte lama avvenuta nelle scorse settimane.

«È stato davvero grave ed irresponsabile chiudere l'unica via di passaggio tra Bisceglie e Trani, con la 16 bis che sta "scoppiando" di traffico ed è sempre più intasata per i continui lavori. Si riapra il Ponte Lama subito in attesa di completare i provvedimenti burocratici necessari per la cantierizzazione "vera"» ha commentato l'ex primo cittadino.

«La pantomima dell'inaugurazione forzata due mesi fa, per chiare ragioni elettorali e propagandistiche, sta danneggiando le città di Bisceglie e Trani e sta mettendo a serio rischio l'incolumità di tante persone che con motoveicoli, bici e monopattini forzano la recinzione del (pseudo) cantiere rimasto incustodito e abbandonato dal giorno della ornai famosa e davvero ridicola conferenza stampa sul ponte di due mesi fa» ha concluso Spina.