Presentati i corsi e i laboratori dell'Unitre

Le lezioni avranno inizio lunedì 15 ottobre. Iscrizioni ancora aperte

lunedì 8 ottobre 2018 14.44
Mercoledì 3 ottobre, presso il Bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro, si è tenuta la presentazione di corsi e laboratori dell'Unitre di Bisceglie, alla presenza del sindaco Angelantonio Angarano e degli assessori Roberta Rigante e Tonia Spina.

Presentato anche il nuovo consiglio direttivo dell'associazione per il periodo 2018-2021. La presidente Annamaria Pignatelli ha ringraziato tutti i presenti, i consiglieri uscenti ed ha auspicato per tutti di vivere l'Unitre nell'orgoglio di appartenenza ad una realtà che è ormai da 30 anni punto di riferimento per la città di Bisceglie e un'ottima motivazione contro la solitudine della routine quotidiana.

La professoressa Ida Lucia Musci, direttrice dei corsi, ha presentato i vari corsi e laboratori, quelli ormai consolidati nel tempo e quelli nuovi come Benessere posturale, Operetta… che passione e Shakespeareando. Tutti gli intervenuti hanno rimarcato la qualità altissima del corpo docenti, fiore all'occhiello dell'Unitre di Bisceglie.

La serata è stata allietata da un piccolo buffet offerto dai gentili gestori della libreria più bella d'Italia… le Vecchie Segherie Mastrototaro. Le lezioni avranno inizio lunedì 15 ottobre mentre già nelle sale dell'Unitre fioccano le iscrizioni e si preparano incontri letterari e non per i "vecchi" e nuovi corsisti.