Presentazione dei corsi dell'Unitre
Presentazione dei corsi dell'Unitre
Scuola

Presentati i corsi e i laboratori dell'Unitre

Le lezioni avranno inizio lunedì 15 ottobre. Iscrizioni ancora aperte

Mercoledì 3 ottobre, presso il Bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro, si è tenuta la presentazione di corsi e laboratori dell'Unitre di Bisceglie, alla presenza del sindaco Angelantonio Angarano e degli assessori Roberta Rigante e Tonia Spina.

Presentato anche il nuovo consiglio direttivo dell'associazione per il periodo 2018-2021. La presidente Annamaria Pignatelli ha ringraziato tutti i presenti, i consiglieri uscenti ed ha auspicato per tutti di vivere l'Unitre nell'orgoglio di appartenenza ad una realtà che è ormai da 30 anni punto di riferimento per la città di Bisceglie e un'ottima motivazione contro la solitudine della routine quotidiana.

La professoressa Ida Lucia Musci, direttrice dei corsi, ha presentato i vari corsi e laboratori, quelli ormai consolidati nel tempo e quelli nuovi come Benessere posturale, Operetta… che passione e Shakespeareando. Tutti gli intervenuti hanno rimarcato la qualità altissima del corpo docenti, fiore all'occhiello dell'Unitre di Bisceglie.

La serata è stata allietata da un piccolo buffet offerto dai gentili gestori della libreria più bella d'Italia… le Vecchie Segherie Mastrototaro. Le lezioni avranno inizio lunedì 15 ottobre mentre già nelle sale dell'Unitre fioccano le iscrizioni e si preparano incontri letterari e non per i "vecchi" e nuovi corsisti.
  • unitre
Altri contenuti a tema
Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Presente l'attore Nicola Losapio: «Ammiro la vitalità e l'entusiasmo dei membri»
Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Il Sindaco Angarano: «Un prezioso presidio di istruzione, conoscenza e inclusione»
Conversazione con il poeta Natale Buonarota Conversazione con il poeta Natale Buonarota L'appuntamento nella sede dell'Unitre
11 Bisceglie piange la scomparsa del professor Enzo Papagni Bisceglie piange la scomparsa del professor Enzo Papagni Un riferimento per intere generazioni, ha nobilitato la presenza dello sport nella scuola
Conversazione all'Unitre sul volume "Lessico sentimentale moderno" Conversazione all'Unitre sul volume "Lessico sentimentale moderno" Appuntamento con l'autore, lo psicologo psicoterapeuta Gianni Ferrucci
«Ho visto l'Unitre» «Ho visto l'Unitre» Un sogno dedicato agli estimatori
Riparte l'attività dell'Unitre Riparte l'attività dell'Unitre Via ai corsi e ai laboratori il prossimo 19 ottobre
Nicola Losapio inaugura l’Anno Accademico Unitre Nicola Losapio inaugura l’Anno Accademico Unitre Successo di pubblico per l'attore pugliese, ospite d’onore dell’Università delle Tre Età
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.