Primarie, Angarano: «Sostenete il ragazzo che avete imparato a conoscere»

«Siamo sulla strada giusta»

sabato 11 marzo 2023 14.10
«Siamo arrivati alle primarie di domenica 12 marzo. Come avete visto, anziché pensare alla campagna elettorale ogni giorno ho continuato a lavorare per Bisceglie, come sempre in questi cinque anni». È quanto sostenuto da Angelantonio Angarano.

«Ogni giorno ho dato il massimo, con passione, amore, onestà e trasparenza. Con l'onore di rappresentare Bisceglie e la comunità biscegliese.
Malgrado due anni di pandemia, tutto questo lavoro ha portato un fiume di finanziamenti in città, che sta già cambiando volto con molti lavori che in corso e tanti progetti che stanno per partire, già finanziati, reali e concreti. Oltre 50 milioni di euro di finanziamenti già ottenuti ci consentiranno di continuare a rendere Bisceglie sempre più bella, moderna e accogliente, di migliorare i servizi e la qualità della nostra vita» ha aggiunto.

«Abbiamo creato tutte le condizioni per guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Adesso però è importante credere in questa continuità amministrativa. Siamo sulla strada giusta, continuiamo a percorrerla insieme per portare a termine quello che abbiamo iniziato. Domenica 12 marzo il mio appello è a sostenere questo progetto, questa idea e visione. Per sostenere il ragazzo che avete imparato a conoscere, con i suoi pregi e i suoi difetti ma con tanta sincerità, passione e generosità per la nostra comunità: semplicemente Angelantonio».