Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Primarie, Angarano: «Sostenete il ragazzo che avete imparato a conoscere»

«Siamo sulla strada giusta»

«Siamo arrivati alle primarie di domenica 12 marzo. Come avete visto, anziché pensare alla campagna elettorale ogni giorno ho continuato a lavorare per Bisceglie, come sempre in questi cinque anni». È quanto sostenuto da Angelantonio Angarano.

«Ogni giorno ho dato il massimo, con passione, amore, onestà e trasparenza. Con l'onore di rappresentare Bisceglie e la comunità biscegliese.
Malgrado due anni di pandemia, tutto questo lavoro ha portato un fiume di finanziamenti in città, che sta già cambiando volto con molti lavori che in corso e tanti progetti che stanno per partire, già finanziati, reali e concreti. Oltre 50 milioni di euro di finanziamenti già ottenuti ci consentiranno di continuare a rendere Bisceglie sempre più bella, moderna e accogliente, di migliorare i servizi e la qualità della nostra vita» ha aggiunto.

«Abbiamo creato tutte le condizioni per guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Adesso però è importante credere in questa continuità amministrativa. Siamo sulla strada giusta, continuiamo a percorrerla insieme per portare a termine quello che abbiamo iniziato. Domenica 12 marzo il mio appello è a sostenere questo progetto, questa idea e visione. Per sostenere il ragazzo che avete imparato a conoscere, con i suoi pregi e i suoi difetti ma con tanta sincerità, passione e generosità per la nostra comunità: semplicemente Angelantonio».

  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • primarie Angarano-Silvestris
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Mercoledì 1° maggio alle ore 9.30 si terrà la deposizione di una corona di alloro al monumento dedicato al sindacalista cerignolano in piazza Vittorio Emanuele II
Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» La nota di consiglieri e assessori comunali
Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Angarano: «Con questi lavori stiamo riqualificando un'area abbandonata»
Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Il sindaco Angarano: «Oggi più che mai, è fondamentale ricordare il valore della libertà e l'importanza di difenderla ogni giorno»
Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio La cerimonia si terrà sabato 27 aprile alle 10.30 al Cimitero comunale, nel 18esimo anniversario della scomparsa del Carabiniere Biscegliese
Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, il Sindaco Angarano ha aperto le porte della nuova struttura
Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Nella nuova struttura nel quartiere San Pietro due percorsi, di diverse difficoltà, destinati ai mezzi a due ruote
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.