"Puglia pic nic" fa tappa a Bisceglie

L'attività di InPuglia365 è sostenuta da Sistema Garibaldi

venerdì 15 marzo 2019
In alto gli smartphone. "Puglia pic nic", iniziativa di InPuglia365 sostenuta, fra gli altri, anche da Sistema Garibaldi, farà tappa a Bisceglie in tre weekend lunghi, uno per mese da marzo e maggio.

La prima esperienza proposta dagli organizzatori da venerdì 15 a domenica 17 marzo è una full immersion nei social network. I partecipanti impareranno a guardare la città e i suoi prodotti tipici attraverso la fotocamera del cellulare e a rappresentare al meglio le emozioni condividendole su Facebook e Instagram.
Una giornata con Alessandro Piemontese ed una con Gionata Smerghetto, per amplificare la bellezza a suon di hashtag e tante belle occasioni. In programma anche una prima Social Dinner sul mare, ospiti di Nettuno Ricevimenti, quindi una scampagnata di inizio stagione al Casale di Giano e il Temporary Museum presso la Chiesa di Santa Margherita per vivere i momenti conclusivi del week end insieme a tutta la città!

Tutti i laboratori esperienziali sono gratuiti fino a esaurimento posti. Per prenotarsi è necessario inviare una mail a pugliapicnic@gmail.com e richiedere il modulo di adesione.