Social
Social
Territorio

"Puglia pic nic" fa tappa a Bisceglie

L'attività di InPuglia365 è sostenuta da Sistema Garibaldi

In alto gli smartphone. "Puglia pic nic", iniziativa di InPuglia365 sostenuta, fra gli altri, anche da Sistema Garibaldi, farà tappa a Bisceglie in tre weekend lunghi, uno per mese da marzo e maggio.

La prima esperienza proposta dagli organizzatori da venerdì 15 a domenica 17 marzo è una full immersion nei social network. I partecipanti impareranno a guardare la città e i suoi prodotti tipici attraverso la fotocamera del cellulare e a rappresentare al meglio le emozioni condividendole su Facebook e Instagram.
Una giornata con Alessandro Piemontese ed una con Gionata Smerghetto, per amplificare la bellezza a suon di hashtag e tante belle occasioni. In programma anche una prima Social Dinner sul mare, ospiti di Nettuno Ricevimenti, quindi una scampagnata di inizio stagione al Casale di Giano e il Temporary Museum presso la Chiesa di Santa Margherita per vivere i momenti conclusivi del week end insieme a tutta la città!

Tutti i laboratori esperienziali sono gratuiti fino a esaurimento posti. Per prenotarsi è necessario inviare una mail a pugliapicnic@gmail.com e richiedere il modulo di adesione.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Pioggia di assunzioni in sanità: previsti 2500 OSS e duemila tra medici e infermieri Pioggia di assunzioni in sanità: previsti 2500 OSS e duemila tra medici e infermieri Il primo concorso unico regionale da bandire sarà quello per l'assunzione infermieri
1 21 milioni per lo sport dalla regione. La presentazione a Bisceglie in una sala gremita 21 milioni per lo sport dalla regione. La presentazione a Bisceglie in una sala gremita Parterre nutrito, interessato e di altissimo livello a Palazzo Tupputi
Zes adriatica, Bisceglie ci prova Zes adriatica, Bisceglie ci prova Rappresentanti del comune alla riunione con l'assessore regionale Borraccino
Angarano in Commissione sanità: «Eliminare la chiusura del punto nascita e scongiurare quella di cardiologia a Bisceglie» Angarano in Commissione sanità: «Eliminare la chiusura del punto nascita e scongiurare quella di cardiologia a Bisceglie» Il sindaco in audizione: «Il nostro ospedale è cerniera tra territori vasti»
5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» 5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» I consiglieri regionali Galante e Conca: «Il ministero non c'entra nulla»
Fials Bat: «Necessario riclassificare l'ospedale di Bisceglie al primo livello» Fials Bat: «Necessario riclassificare l'ospedale di Bisceglie al primo livello» «L'offerta sanitaria della provincia deve essere potenziata»
Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Interviste alle parlamentari Galizia e Piarulli e al consigliere regionale Di Bari
Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita «Ora lottiamo tutti uniti per ottenere il primo livello»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.