Social
Social
Territorio

"Puglia pic nic" fa tappa a Bisceglie

L'attività di InPuglia365 è sostenuta da Sistema Garibaldi

In alto gli smartphone. "Puglia pic nic", iniziativa di InPuglia365 sostenuta, fra gli altri, anche da Sistema Garibaldi, farà tappa a Bisceglie in tre weekend lunghi, uno per mese da marzo e maggio.

La prima esperienza proposta dagli organizzatori da venerdì 15 a domenica 17 marzo è una full immersion nei social network. I partecipanti impareranno a guardare la città e i suoi prodotti tipici attraverso la fotocamera del cellulare e a rappresentare al meglio le emozioni condividendole su Facebook e Instagram.
Una giornata con Alessandro Piemontese ed una con Gionata Smerghetto, per amplificare la bellezza a suon di hashtag e tante belle occasioni. In programma anche una prima Social Dinner sul mare, ospiti di Nettuno Ricevimenti, quindi una scampagnata di inizio stagione al Casale di Giano e il Temporary Museum presso la Chiesa di Santa Margherita per vivere i momenti conclusivi del week end insieme a tutta la città!

Tutti i laboratori esperienziali sono gratuiti fino a esaurimento posti. Per prenotarsi è necessario inviare una mail a pugliapicnic@gmail.com e richiedere il modulo di adesione.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente «L’autonomia degli enti locali ci pare fortemente limitata»
Nuove linee di indirizzo per il dimensionamento scolastico 2024/25 Nuove linee di indirizzo per il dimensionamento scolastico 2024/25 Sei i comuni della Bat che dovrebbero essere interessati dal taglio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.