Raduno Fiat 500, un altro trionfo aspettando il ventennale

Numeri da capogiro: oltre 300 iscrizioni tra auto e moto

mercoledì 23 maggio 2018 12.10
A cura di Vito Troilo
Numeri importanti per la diciannovesima edizione del Raduno nazionale Fiat 500, organizzato impeccabilmente dal Coordinamento di Bisceglie guidato dall'instancabile Tonio Belsito. Oltre 310 i mezzi iscritti, quasi equamente suddivisi tra auto (170) e moto (140), a certificare il successo di una manifestazione divenuta solida realtà per i numerosi appassionati pugliesi e del centro-sud.

«È stata, come sempre, una giornata di intense emozioni» ha commentato Belsito, autentico "motore" di un evento che da anni rende lustro alla città. In centinaia hanno passeggiato, per tutta la mattinata, lungo una piazza Vittorio Emanuele addobbata a festa fra i colori sgargianti dei veicoli storici e i numerosi stand espositivi di realtà produttive del territorio e associazioni del volontariato. L'intervento musicale della banda di Bisceglie si è perfettamente inserito nel ricco e piacevole programma di eventi, che ha compreso l'esibizione dei componenti della scuola di karate Fiamme Cremisi Bersaglieri del maestro Francesco Simone, la puntata sulla litoranea presso il chiosco di Marcello Todisco, la visita presso Ovozecchillo e il giro panoramico della città. Il pranzo conviviale presso l'agriturismo Gardenia" di Molfetta e l'estrazione di due weekend presso il villaggio "I turchesi" hanno concluso la manifestazione.

L'organizzazione ha desiderato ringraziare l'amministrazione comunale, la Polizia Locale, la Pro Loco Bisceglie e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'evento. L'appuntamento è fissato per l'edizione del ventennale.
Raduno Fiat A
Raduno Fiat B
Raduno Fiat C
Raduno Fiat D
Raduno Fiat E