Registrazione di un cortometraggio a Bisceglie: le limitazioni al traffico

Il cortometraggio sarà realizzato dal regista biscegliese Giuseppe de Candia

lunedì 1 settembre 2025 11.46
La città di Bisceglie sarà ancora l'ambientazione dei lavori del regista biscegliese Giuseppe De Candia, con l'ordinanza 126 sono state disposte alcune limitazioni alla circolazione veicolare per consentire le riprese in sicurezza del cortometraggio "La nostra ultima estate"

Il progetto, che racconta una storia di amori giovanili e amicizie ambientata durante una vacanza estiva in Puglia, vedrà la partecipazione di troupe e attori che gireranno tra via La Spiaggia e via Berlino.

Lunedì primo settembre, dalle 8 alle 12 istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi adibiti alle riprese cinematografiche in via La Spiaggia su tutta la sua estensione. Mercoledì 3 settembre dalle 5 alle 17 previsto il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in via Berlino nel tratto compreso dall'intersezione con via Londra sino all'intersezione con via Della Comunità Europea.

Giovedì 4 settembre 2025 dalle 8 alle 12 e dalle 20 alle 23 previsto il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in via La Spiaggia su tutta la sua estensione.