Rifiuti, nuova sede per l'infopoint Green link

L'azienda ha scelto di spostare lo sportello informativo in una zona più centrale

sabato 5 marzo 2022
Uno spostamento di sede ritenuto necessario per venire incontro alle esigenze degli utenti. I vertici della società Green link, che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, hanno deciso di trasferire l'infopoint aziendale in una zona meno periferica della città.

Lunedì 7 marzo, quindi, entrerà in funzione la nuova sede di via Vittorio Veneto, 69 all'interno 13/3, che sostiruirà gli spazi allestiti in via Stoccolma, 7. Per la prima settimana, e cioè fino a sabato 12 marzo, saranno ancora aperte entrambe le strutture per evitare disservizi agli utenti abituati a raggiungere la sede di via Stoccolma, poco accessibile ai cittadini sprovvisti di mezzi privati.

L'infopoint sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 17, il sabato solo al mattino dalle 9 alle 12:30.

Gli uffici amministrativi di Green Link si trasferiranno in largo Canonico Pasquale Uva, 1. La stessa sede ospiterà anche gli uffici di Pianeta Ambiente, società che gestisce i due centri comunali di raccolta dei rifiuti di Bisceglie in via Padre Kolbe e Carrara Salsello.