Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco

Il presidente De Feudis: «Punteremo su forze giovani e professionisti competenti»

lunedì 13 luglio 2020
Vincenzo De Feudis è stato riconfermato alla presidenza della Pro Loco Unpli di Bisceglie nel corso delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'associazione a seguito della scadenza quadriennale prevista dallo Statuto.

L'assemblea dei soci ha individuato gli uscenti Angelica Todisco, Margherita Gramegna, Dalila Lamanuzzi e Roberta De Vincenzo mentre è rientrato nei ranghi dopo due anni, in seguito a dimissioni per motivi personali, l'addetto stampa del comitato regionale delle Pro Loco Francesco Brescia. Primo ingresso nel direttivo per Maurizio Evangelista, direttore artistico di "Notte di Poesia al Dolmen".
La tesoreria sarà affidata a Eliana Palumbo, mentre il sindaco revisore sarà Angelo Albrizio e i probiviri Giulio Di Nardo, Francesco Cassanelli e Domenico Galantino.

«Un direttivo che conferma componenti operativo e importanti dello scorso quadriennio, che tornerà ad avvalersi delle competenze dell'addetto stampa regionale Unpli Francesco Brescia e che potrà contare sul dinamismo e la proposizione di Maurizio Evangelista» ha spiegato De Feudis. «Ci metteremo subito all'opera per organizzare i festeggiamenti dei 60 anni della Pro Loco che cadranno nel 2022. Punteremo in questo mandato su forze giovani e motivate e su professionisti competenti ed esperti» ha aggiunto. Prevista, nei prossimi giorni, un'ulteriore riunione per l'attribuzione delle deleghe e la definizione del calendario delle attività associative.

Sabato 18 luglio toccherà alla delegazione Unpli Peucetia Nord riunirsi per il rinnovo delle cariche (Vincenzo De Feudis è il capo delegazione uscente e consigliere regionale di diritto), mentre domenica 26 luglio si terrà l'elezione del presidente Unpli Puglia (Rocco Lauciello, di Ruvo di Puglia, è l'uscente).