I componenti del consiglio direttivo Pro Loco Bisceglie
I componenti del consiglio direttivo Pro Loco Bisceglie
Associazioni

Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco

Il presidente De Feudis: «Punteremo su forze giovani e professionisti competenti»

Vincenzo De Feudis è stato riconfermato alla presidenza della Pro Loco Unpli di Bisceglie nel corso delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'associazione a seguito della scadenza quadriennale prevista dallo Statuto.

L'assemblea dei soci ha individuato gli uscenti Angelica Todisco, Margherita Gramegna, Dalila Lamanuzzi e Roberta De Vincenzo mentre è rientrato nei ranghi dopo due anni, in seguito a dimissioni per motivi personali, l'addetto stampa del comitato regionale delle Pro Loco Francesco Brescia. Primo ingresso nel direttivo per Maurizio Evangelista, direttore artistico di "Notte di Poesia al Dolmen".
La tesoreria sarà affidata a Eliana Palumbo, mentre il sindaco revisore sarà Angelo Albrizio e i probiviri Giulio Di Nardo, Francesco Cassanelli e Domenico Galantino.

«Un direttivo che conferma componenti operativo e importanti dello scorso quadriennio, che tornerà ad avvalersi delle competenze dell'addetto stampa regionale Unpli Francesco Brescia e che potrà contare sul dinamismo e la proposizione di Maurizio Evangelista» ha spiegato De Feudis. «Ci metteremo subito all'opera per organizzare i festeggiamenti dei 60 anni della Pro Loco che cadranno nel 2022. Punteremo in questo mandato su forze giovani e motivate e su professionisti competenti ed esperti» ha aggiunto. Prevista, nei prossimi giorni, un'ulteriore riunione per l'attribuzione delle deleghe e la definizione del calendario delle attività associative.

Sabato 18 luglio toccherà alla delegazione Unpli Peucetia Nord riunirsi per il rinnovo delle cariche (Vincenzo De Feudis è il capo delegazione uscente e consigliere regionale di diritto), mentre domenica 26 luglio si terrà l'elezione del presidente Unpli Puglia (Rocco Lauciello, di Ruvo di Puglia, è l'uscente).
  • Pro Loco UNPLI Bisceglie
  • Vincenzo De Feudis
  • Pro Loco Bisceglie
Altri contenuti a tema
Pro Loco Bisceglie, eletto il nuovo consiglio direttivo Pro Loco Bisceglie, eletto il nuovo consiglio direttivo Nella prima riunione del nuovo Direttivo i consiglieri hanno nominato Pierpaolo Sinigaglia presidente dell’associazione
Cantieri sociali art'e'. Secondo appuntamento "l'ape f.a. unconventional beauty...& more!" Cantieri sociali art'e'. Secondo appuntamento "l'ape f.a. unconventional beauty...& more!" Durante l'incontro sarà presentata un'iniziativa di alfabetizzazione LIS
Applausi per la Giornata Nazionale del Dialetto 2024 a Bisceglie Applausi per la Giornata Nazionale del Dialetto 2024 a Bisceglie L'iniziativa è stata promossa dall’associazione per la salvaguardia della lingua locale "La Canigghie" e dalla Pro Loco
Evento di Inaugurazione dell'apiario integrato a Bisceglie Evento di Inaugurazione dell'apiario integrato a Bisceglie L'iniziativa fa parte del progetto "Cantieri Sociali Art'è". Appuntamento domenica 1 ottobre al Carruba Garden
Pro Loco Bisceglie, nuove volontarie del Servizio Civile e ultimo mandato per il presidente De Feudis Pro Loco Bisceglie, nuove volontarie del Servizio Civile e ultimo mandato per il presidente De Feudis De Feudis: «Si apre per la Pro Loco un periodo di avviamento alla transizione»
Successo per l'undicesima edizione di "Notte di Poesia al Dolmen" Successo per l'undicesima edizione di "Notte di Poesia al Dolmen" Un parterre di autori di spessore dando spazio sia a esordienti che a voci affermate nel panorama letterario
Raccolta fondi Telethon promossa dalla Pro Loco Raccolta fondi Telethon promossa dalla Pro Loco L'iniziativa si terrà in via Aldo Moro
Pro Loco e Muvt si dimettono dalla Consulta per la cultura Pro Loco e Muvt si dimettono dalla Consulta per la cultura I referenti: «Riunioni non convocate da mesi. Non ci è stato dato modo di lavorare»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.