Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa»

Il coordinatore cittadino della Lega: «Doveroso impegnarsi per le forze dell'ordine a prescindere dai colori politici»

venerdì 4 ottobre 2019 12.31
Fra le reazioni politiche a seguito dell'increscioso episodio che ha coinvolto due agenti della Polizia Locale di Bisceglie, si registra anche l'intervento del coordinatore cittadino della Lega Rocco Prete.

«In questo preciso momento, in cui sia nella nostra Bisceglie che su tutto il territorio nazionale gli uomini delle forze dell'ordine sono continuamente sottoposti ad atti di violenza e minaccia, credo sia doveroso esprimere la mia (e del partito che con orgoglio rappresento) totale solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» ha commentato.

«Credo anche che tutti i cittadini debbano ringraziare gli uomini delle forze dell'ordine per quello che fanno ogni giorno soprattutto perché il loro lavoro è fondamentale per la nostra sicurezza» ha aggiunto.

«Per chi come noi crede fortemente nella legalità e in chi la fa rispettare, credo sia giunto il momento, a prescindere dai colori politici, di fare tutto quanto occorra per permettere alle forze dell'ordine di lavorare al meglio, con le risorse necessarie e gli organici a pieno regime» ha concluso Prete.