Rocco Prete
Rocco Prete
Politica

Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa»

Il coordinatore cittadino della Lega: «Doveroso impegnarsi per le forze dell'ordine a prescindere dai colori politici»

Fra le reazioni politiche a seguito dell'increscioso episodio che ha coinvolto due agenti della Polizia Locale di Bisceglie, si registra anche l'intervento del coordinatore cittadino della Lega Rocco Prete.

«In questo preciso momento, in cui sia nella nostra Bisceglie che su tutto il territorio nazionale gli uomini delle forze dell'ordine sono continuamente sottoposti ad atti di violenza e minaccia, credo sia doveroso esprimere la mia (e del partito che con orgoglio rappresento) totale solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» ha commentato.

«Credo anche che tutti i cittadini debbano ringraziare gli uomini delle forze dell'ordine per quello che fanno ogni giorno soprattutto perché il loro lavoro è fondamentale per la nostra sicurezza» ha aggiunto.

«Per chi come noi crede fortemente nella legalità e in chi la fa rispettare, credo sia giunto il momento, a prescindere dai colori politici, di fare tutto quanto occorra per permettere alle forze dell'ordine di lavorare al meglio, con le risorse necessarie e gli organici a pieno regime» ha concluso Prete.
  • Rocco Prete
  • Polizia Locale
  • Lega
Altri contenuti a tema
Angarano: «C'è ancora troppa gente in giro» Angarano: «C'è ancora troppa gente in giro» «L'emergenza è all'apice. Le forze dell'ordine non possono essere in ogni luogo e in ogni momento. Ci vuole senso di responsaibilità»
Coronavirus, donazione di mascherine alla Polizia Locale Coronavirus, donazione di mascherine alla Polizia Locale Il pensiero dei titolari della stazione di servizio Del.Ca nei confronti degli agenti, in prima linea nel presidio del territorio
5 Coronavirus, il video che indigna Coronavirus, il video che indigna Piazza del pesce gremita, Angarano su tutte le furie: «Stiamo preparando l'ordinanza per chiuderla»
Coronavirus, Galantino: «Emendamento per rinforzare l'organico della Polizia Locale» Coronavirus, Galantino: «Emendamento per rinforzare l'organico della Polizia Locale» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Necessario incrementare i servizi di prevenzione e controllo del territorio»
Coronavirus e controlli, altri 18 denunciati sabato Coronavirus e controlli, altri 18 denunciati sabato Commerciante sorpreso nella vendita di articoli non consentiti e c'è persino chi abbandona rifiuti alla piazza del pesce
Coronavirus e controlli: 116 denunce totali a Bisceglie. Un soggetto in spiaggia come se niente fosse Coronavirus e controlli: 116 denunce totali a Bisceglie. Un soggetto in spiaggia come se niente fosse Durissimo il sindaco Angarano: «È una battaglia contro l'ignoranza e l'irresponsabilità»
Coronavirus, supporto da Legambiente alle attività di pattugliamento della Polizia Locale Coronavirus, supporto da Legambiente alle attività di pattugliamento della Polizia Locale I volontari sono collegati alla centrale operativa per la segnalazione di coloro che trasgrediscono alle disposizioni
Coronavirus e controlli, denunciato un parrucchiere. Giro di vite delle forze dell'ordine Coronavirus e controlli, denunciato un parrucchiere. Giro di vite delle forze dell'ordine Il sindaco Angarano: «Andiamo avanti con la tolleranza zero per il bene di tutti»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.