Sabato 2 maggio torna l'appuntamento con "Speciale BisceglieViva"

Ospiti il responsabile provinciale della Protezione Civile Gianni De Trizio e l'atleta del Gruppo Sportivo Esercito Eusebio Haliti

sabato 2 maggio 2020 00.00
Oltre 250 mila visualizzazioni complessive per le 35 dirette autoprodotte trasmesse a ritmo quasi quotidiano dallo scorso 10 marzo. Numeri significativi che certificano il gradimento e l'affetto del pubblico per "Speciale BisceglieViva", la striscia informativa pomeridiana messa a disposizione dalla nostra redazione con l'obiettivo di fornire ulteriori strumenti di accesso alle notizie ai lettori e agli utenti.

L'impegno proseguirà anche nel corso della "Fase 2", benché rimodulato alle esigenze differenti del pubblico. Gli appuntamenti con l'approfondimento giornalistico in diretta saranno due a settimana. La collocazione in palinsesto sarà comunicata nelle prossime ore.

Sabato 2 maggio, dalle 19 alle 20, "Speciale BisceglieViva" (qui il link alla playlist completa sulla nostra pagina Facebook dalla quale è possibile accedere a tutte le puntate) tornerà in onda per raccontare la transizione della città dal lockdown alle prime riaperture.

Ospiti, in collegamento video, il responsabile provinciale per la Bat della Protezione Civile oltre che del Centro operativo comunale di Bisceglie Gianni De Trizio ed Eusebio Haliti, atleta del Gruppo Sportivo Esercito, già campione italiano dei 400 ostacoli e vincitore di nove titoli nazionali. Due interlocutori di prestigio per una discussione che riguarderà anche i temi del lavoro e dell'economia, abbracciando le iniziative sociali intraprese in questo periodo sul territorio, e consentirà di tracciare un bilancio - per quanto sommario - della "Fase 1" a Bisceglie. Le riflessioni e i commenti degli spettatori costituiranno, come d'abitudine, un elemento portante della trasmissione.

"Speciale BisceglieViva" vi aspetta in diretta, sabato 2 maggio, dalle ore 19 in simulcast sulla Pagina Facbook BisceglieViva e sulla home page di questo portale.