Sfugge alla cattura lanciandosi dal balcone ma i carabinieri riescono a bloccarlo

Rocambolesca operazione dei militari del nucleo radiomobile di Trani giovedì pomeriggio in via Di Vittorio

venerdì 24 agosto 2018 10.26
Scene da film giovedì pomeriggio a Bisceglie, in via Giuseppe Di Vittorio, in una zona da tempo attenzionata dai Carabinieri, in quanto notoriamente luogo di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo aver divelto una grata ed essere penetrati in un appartamento situato al primo piano di un immobile, i militari del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trani hanno cercato di bloccare un uomo, già noto alle Forze dell'ordine, di cui si conosceva l'attività di spaccio.

L'individuo, per sfuggire alla presa dei militari, non ha esitato a lanciarsi su un vicino balcone, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. Ma la sua fuga è durata poco. Tempo una ventina di minuti e l'abilità quanto la perizia dei militari, messisi alle calcagna e non nuovi a questo genere di operazioni, hanno permesso di bloccare il soggetto e di tradurlo in caserma.

Nell'abitazione dell'uomo è stata trovata della cocaina pronta per essere suddivisa nelle consuete cipolline e quindi spacciata sul mercato locale, insieme a oltre 2 mila euro in contanti.

Maggiori sviluppi su questo intervento si conosceranno nei prossimi giorni, in quanto le indagini dei militari del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Trani stanno proseguendo.