Sinfonie d'Autunno, l'undicesima edizione al sepolcreto Santa Croce

La collettiva d'arte a cura di Silvia Tolomeo sarà visitabile fino al 29 ottobre

giovedì 26 ottobre 2017
A cura di Cinzia Montedoro

Una collettiva d'arte che ha tutto il carisma, i colori e le sfumature dell'autunno, che da undici anni ispira l'artista Silvia Tolomeo e tutti i partecipanti alla longeva collettiva ospitata a Bisceglie.
Ad accogliere le opere, dal 27 al 29 ottobre saranno le sale del Sepolcreto di S.Croce in via Frisari. L'evento gode del patrocinio gratuito del comune di Bisceglie e dell'associazione nazionale Lacarvella.
Esporranno Antonella Lolli (Bari) Nicla Tesse e Saverio Marolla (Andria) Antonella Lonigro e Isabella Ruggieri (Barletta) Lucia Simini (Trani) Vito Luca Iorio (Castellaneta) Lorenzo Cassanelli, Leonardo Parisi (Bisceglie) e la curatrice Silvia Tolomeo.
Durante l'evento inaugurale sono previsti momenti di lettura affidati alla scrittrice Marika Misino, presentata dal curatore di "Notti di poesia ai Dolmen" Maurizio Evangelista. Sarà presente all'evento Crescenza Caradonna, scrittrice poetessa curatrice di diversi blog tra cui "Puglia da amare" che regalerà ai presenti alcuni versi dedicati all'autunno.

L'apertura della collettiva è in programma venerdì 27 alle 19:30. L'esposizione resterà visibile fino al ottobre (dalle 18:00 alle 21:00), domenica 29 anche dalle 11:00 alle 13:00.