"Sorrisi in punta di matita": se lo studio dentistico si trasforma in galleria d'arte

I disegni del giovane talento Gilberto Mastrapasqua in mostra dal 3 settembre. Ma la call for artists continua

giovedì 31 agosto 2017
Al termine dei lavori di ristrutturazione, lo studio dentistico Preziosa della dott.ssa Francesca Preziosa riapre i battenti domenica 3 settembre (ore 19:00) con una singolare iniziativa culturale. Per l'occasione si trasformerà in galleria d'arte, ospitando la prima personale d'arte del giovane Gilberto Mastrapasqua.
Classe 2001, il promettente artista è nato e vive a Bisceglie. Sin da tenera età, coltiva la passione per il disegno, incentivato anche dagli incoraggiamenti dell'artista Domenico Velletri, maestro e mentore, che ne ha scoperto e promosso il talento. È anche grazie a lui Gilberto Mastrapasqua si è iscritto e frequenta proficuamente il liceo artistico Federico II – Stupur Mundi di Corato.
La personale dell'artista, dal titolo "Sorrisi in punta di matita", visitabile per tutto il mese di settembre dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in via Seminario 71/b, è solo la prima tappa di una lunga serie di esposizioni che lo studio dentistico intende ospitare.
Già da ora lancia perciò l'appello ai talenti noti e meno noti che volessero gratuitamente mettersi in vetrina e far conoscere al pubblico le proprie doti, fruendo degli spazi dello studio.
Per contatti: tel. 080/3954322 - cel. 335/7060636 - mail: dottssa.f.preziosa@gmail.com