Sorrisi in punta di matita
Sorrisi in punta di matita
Attualità

"Sorrisi in punta di matita": se lo studio dentistico si trasforma in galleria d'arte

I disegni del giovane talento Gilberto Mastrapasqua in mostra dal 3 settembre. Ma la call for artists continua

Al termine dei lavori di ristrutturazione, lo studio dentistico Preziosa della dott.ssa Francesca Preziosa riapre i battenti domenica 3 settembre (ore 19:00) con una singolare iniziativa culturale. Per l'occasione si trasformerà in galleria d'arte, ospitando la prima personale d'arte del giovane Gilberto Mastrapasqua.
Classe 2001, il promettente artista è nato e vive a Bisceglie. Sin da tenera età, coltiva la passione per il disegno, incentivato anche dagli incoraggiamenti dell'artista Domenico Velletri, maestro e mentore, che ne ha scoperto e promosso il talento. È anche grazie a lui Gilberto Mastrapasqua si è iscritto e frequenta proficuamente il liceo artistico Federico II – Stupur Mundi di Corato.
La personale dell'artista, dal titolo "Sorrisi in punta di matita", visitabile per tutto il mese di settembre dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in via Seminario 71/b, è solo la prima tappa di una lunga serie di esposizioni che lo studio dentistico intende ospitare.
Già da ora lancia perciò l'appello ai talenti noti e meno noti che volessero gratuitamente mettersi in vetrina e far conoscere al pubblico le proprie doti, fruendo degli spazi dello studio.
Per contatti: tel. 080/3954322 - cel. 335/7060636 - mail: dottssa.f.preziosa@gmail.com
  • Studio dentistico Preziosa
Altri contenuti a tema
Una mostra nello studio dentistico Una mostra nello studio dentistico Sette opere dell'artista Silvia Tolomeo in esposizione dal 28 ottobre al 30 novembre
Nuova mostra d'arte presso lo studio dentistico Preziosa Nuova mostra d'arte presso lo studio dentistico Preziosa Fino al 28 febbraio in esposizione le opere di Carmen Mastrapasqua
Biscegliese dell'anno 2017, scopriamo i candidati nella categoria Mondo impresa Biscegliese dell'anno 2017, scopriamo i candidati nella categoria Mondo impresa Commercianti corso XXIV maggio, Mondadori Bookstore, Splash Sea, Studio dentistico Preziosa, Ubirest
L'arte dell'intaglio di Michele Spadavecchia ... in mostra dal dentista L'arte dell'intaglio di Michele Spadavecchia ... in mostra dal dentista Nuovo progetto creativo dello Studio dentistico Preziosa
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.