Spina: «Caldaia rotta, doccia fredda per i calciatori al "Ventura"»

L'ex primo cittadino: «Ormai in tutta Italia si parla male di quest'amministrazione comunale»

lunedì 1 marzo 2021 12.07
«Gli spogliatoi del "Gustavo Ventura" sono inagibili». Lo sostiene l'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina, rivelando che, in base a informazioni in suo possesso, l'epilogo della sfida di sabato tra Bisceglie e Juve Stabia, valida per la 27ª giornata del campionato di Serie C, sarebbe stato piuttosto sgradito per i calciatori della formazione campana. «Una partita di calcio con doccia fredda per il risultato sportivo e, soprattutto, per la caldaia rotta da tempo» ha commentato Spina.

«Oltre al manto erboso in pessime condizioni, la caldaia rotta da tempo costringe i giocatori ospiti a fare la doccia fredda a febbraio» ha aggiunto l'esponente politico di opposizione, augurandosi «che qualche società non intenda promuovere un'azione di risarcimento danni contro il Comune di Bisceglie. La mia amministrazione rifece lo stadio e ottenne l'omologazione anche con parere favorevole dei Vigili del fuoco nel giro di tre mesi. Angarano, in un anno, non è riuscito a riparare neanche la caldaia dello spogliatoio» ha osservato.

«Ormai in tutta Italia si parla male di quest'amministrazione comunale che sta facendo fare brutta figura a tutta la città! In bocca al lupo al mister Aldo Papagni (amico e mio primo allenatore nel Don Uva Bisceglie quando avevo 18 anni) e alla sua squadra per il prosieguo del campionato» ha concluso Spina.