Spina: «Finalmente discutiamo della mozione sul personale»

L'ex sindaco pronto a dar battaglia nel consiglio di mercoledì

mercoledì 7 agosto 2019 9.01
«Mercoledì, in consiglio comunale, si discuterà finalmente la mia mozione sulle assunzioni e graduatorie del comune di Bisceglie». Lo ha sottolineato l'esponente di minoranza Francesco Spina.

«Ironia della sorte, uno degli atti che sarà discusso riguarda la famosa deliberazione di giunta adottata in conflitto di interessi dall'assessore Rigante. La stessa persona che anni fa contestava la legittimità e chiedeva l'annullamento delle due graduatorie relative ai concorsi effettuati nell'ambito dell'ufficio tecnico comunale, oggi è la vera partigiana che lotta per la difesa di queste graduatorie, insieme ai suoi amici di giunta. Della serie "Hanno sputato nel piatto in cui oggi mangiano!"» ha osservato il consigliere di opposizione.

Spina ha garantito il massimo impegno «per cercare di fare chiarezza! Quella di mercoledì sarà l'occasione per provare a capire le ragioni del disastroso trattamento riservato da Angarano & company ai dipendenti comunali e agli agenti di Polizia Locale» ha concluso.