Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina: «Finalmente discutiamo della mozione sul personale»

L'ex sindaco pronto a dar battaglia nel consiglio di mercoledì

«Mercoledì, in consiglio comunale, si discuterà finalmente la mia mozione sulle assunzioni e graduatorie del comune di Bisceglie». Lo ha sottolineato l'esponente di minoranza Francesco Spina.

«Ironia della sorte, uno degli atti che sarà discusso riguarda la famosa deliberazione di giunta adottata in conflitto di interessi dall'assessore Rigante. La stessa persona che anni fa contestava la legittimità e chiedeva l'annullamento delle due graduatorie relative ai concorsi effettuati nell'ambito dell'ufficio tecnico comunale, oggi è la vera partigiana che lotta per la difesa di queste graduatorie, insieme ai suoi amici di giunta. Della serie "Hanno sputato nel piatto in cui oggi mangiano!"» ha osservato il consigliere di opposizione.

Spina ha garantito il massimo impegno «per cercare di fare chiarezza! Quella di mercoledì sarà l'occasione per provare a capire le ragioni del disastroso trattamento riservato da Angarano & company ai dipendenti comunali e agli agenti di Polizia Locale» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
  • Roberta Rigante
Altri contenuti a tema
Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno Il sindaco Angarano: «Chiediamo massima attenzione e senso di responsabilità»
Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Le parole dell'esponente di maggioranza hanno scatenato la reazione dell'ex sindaco
Piero Innocenti: «Mastelli anche a chi non paga la Tari» Piero Innocenti: «Mastelli anche a chi non paga la Tari» La proposta del consigliere comunale di maggioranza
«Residenti a Salnitro sfavoriti dalle modifiche ai costi dell'abbonamento per le strisce blu» «Residenti a Salnitro sfavoriti dalle modifiche ai costi dell'abbonamento per le strisce blu» Cittadino biscegliese si rivolge a Sindaco e inoltra la comunicazione a BisceglieViva
«Hai dato speranza e forza a tanti cittadini che affrontano la malattia in silenzio» «Hai dato speranza e forza a tanti cittadini che affrontano la malattia in silenzio» Il cordoglio del sindaco Angarano per la scomparsa di Pablo Rigante
Occupazione suolo pubblico, Confcommercio: «Accolta nostra istanza» Occupazione suolo pubblico, Confcommercio: «Accolta nostra istanza» Carriera: «Passo successivo la semplificazione delle procedure per la concessione delle aree demaniali»
Ospedale, Angarano: «Previsto ulteriore potenziamento» Ospedale, Angarano: «Previsto ulteriore potenziamento» Il Sindaco conferma quanto emerso durante il confronto in consiglio comunale con la partecipazione del Direttore generale Delle Donne
Maglia 165, i 5 Stelle: «Risposte contraddittorie alla nostra interrogazione» Maglia 165, i 5 Stelle: «Risposte contraddittorie alla nostra interrogazione» «Angarano & company sempre più schizofrenici politicamente»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.