Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina: «Finalmente discutiamo della mozione sul personale»

L'ex sindaco pronto a dar battaglia nel consiglio di mercoledì

«Mercoledì, in consiglio comunale, si discuterà finalmente la mia mozione sulle assunzioni e graduatorie del comune di Bisceglie». Lo ha sottolineato l'esponente di minoranza Francesco Spina.

«Ironia della sorte, uno degli atti che sarà discusso riguarda la famosa deliberazione di giunta adottata in conflitto di interessi dall'assessore Rigante. La stessa persona che anni fa contestava la legittimità e chiedeva l'annullamento delle due graduatorie relative ai concorsi effettuati nell'ambito dell'ufficio tecnico comunale, oggi è la vera partigiana che lotta per la difesa di queste graduatorie, insieme ai suoi amici di giunta. Della serie "Hanno sputato nel piatto in cui oggi mangiano!"» ha osservato il consigliere di opposizione.

Spina ha garantito il massimo impegno «per cercare di fare chiarezza! Quella di mercoledì sarà l'occasione per provare a capire le ragioni del disastroso trattamento riservato da Angarano & company ai dipendenti comunali e agli agenti di Polizia Locale» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
  • Roberta Rigante
Altri contenuti a tema
Bilancio consolidato 2018 approvato dal consiglio comunale Bilancio consolidato 2018 approvato dal consiglio comunale Il sindaco Angarano: «Quadro rassicurante, c'è un utile di esercizio vicino al milione di euro e diminuisce la posizione debitoria dell'ente»
Spina chiede la modifica del Documento strategico del commercio Spina chiede la modifica del Documento strategico del commercio «Cancellare il paragrafo riguardante la superficie minima di 50 metri quadri per le nuove attività»
«Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» «Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» Il sindaco Angarano e l'assessore Spina: «Importante fare sistema col territorio per ottenere buoni risultati»
Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche L'amministrazione: «Il nostro modo di onorare la Giornata mondiale dell'alimentazione»
Mostra internazionale "Come eri vestita?", il messaggio del sindaco Angarano Mostra internazionale "Come eri vestita?", il messaggio del sindaco Angarano «Violenza sulle donne mai giustificata. La vittima non può essere ritenuta responsabile per il suo abbigliamento»
Lunedì consiglio comunale, in esame l'approvazione del bilancio consolidato 2018 Lunedì consiglio comunale, in esame l'approvazione del bilancio consolidato 2018 Tre punti all'ordine del giorno
Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Il sindaco di Bisceglie: «L'obiettivo è condividere progetti e strategie di sostegno per il settore»
Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» L'ex sindaco: «Il testa a testa con Trani negli anni della mia amministrazione si è risolto con un netto distacco in sfavore della nostra città»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.