Spina: «Perrone si dissoci dalle offese, intimidazioni e calunnie di Silvestris»

La dura replica di Francesco Spina alle parole di Sergio Silvestris

mercoledì 28 febbraio 2018 18.00
Una nota a firma di Francesco Spina

Come diceva Vico, la storia si ripete.
Come nel 2013, annusata l'aria di sconfitta, la destra fascista e arrogante di Bisceglie, nella sua espressione più tipica di Silvestris, intraprende le sue solite azioni.
Offese volgari, calunnie e, infine, intimidazioni per impedire alle forze democratiche di esprimere liberamente la propria opinione.
Caro Silvestris, non frenerai nemmeno questa volta la vittoria della libertà e della democrazia.
Ti consiglio di informarti meglio presso i tuoi legali perché la querela viene fatta da chi subisce le offese, non da chi le fa, e chi ha inorridito i cittadini con le sue farneticanti esternazioni, tutt'altro che politiche, sei stato tu alla presenza di testimoni, pochi ma attenti, durante la presentazione del tuo candidato Luigi Perrone a Bisceglie.
Spero che lo stesso Perrone si dissoci presto da questo modo violento di fare politica e dalle offese profferite nei miei riguardi che hanno sconvolto i presenti, sorpresi dal livore di Silvestris, candidato a Cerignola e non a Bisceglie.
Noi andiamo avanti per un'altra grande e storica affermazione di libertà e democrazia che, come tutti hanno ormai capito, sta per realizzarsi.