Tifosi del Bisceglie bloccati allo Stadio San Francesco dopo il triplice fischio

I sostenitori nerazzurri usciti dall'impianto molosso dopo circa un'ora

domenica 30 aprile 2017 20.54
Attimi di tensione al triplice fischio della gara fra Nocerina e Bisceglie. I sostenitori nerazzurri, in festa per il consolidamento della vetta, sono rimasti bloccati per un'ora circa all'uscita dell'impianto molosso da una frangia di sostenitori rossoneri delusi dalla prestazione della propria squadra nonché da un campionato poco soddisfacente.

Solo l'intervento del nucleo di sessanta carabinieri del Comando provinciale di Salerno, il quale ha prontamente cautelato l'accesso e l'uscita dei supporters nerazzurri, ha potuto risolvere una situazione che di lì a poco sarebbe sfociata in condotte irreprensibili e pregiduziose per la tifoseria ospite.

I sei pullman messi a disposizione per questa indimenticabile trasferta, nonché le auto organizzate dai amici ed appassionati, sono in dirittura d'arrivo verso la città dei Dolmen dopo l'uscita avvenuta alle ore 18:15.

All'arrivo grande festa dei sostenitori stellati prevista per le ore 21:30 presso Piazza Vittorio Emanuele, lato Calvario, dopo aver accolto il pullman societario all'ingresso del Gustavo Ventura.