Torna 100x100 maturi, la serata di BisceglieViva dedicata agli studenti meritevoli

Per segnalare i nominativi è possibile scriverci a redazione@bisceglieviva.it oppure inviare un messaggio alla nostra pagina facebook

mercoledì 3 luglio 2019 9.18
Sono in corso, in questi giorni, gli esami di maturità 2019 e BisceglieViva ha deciso, ancora una volta, di dare spazio alle studentesse e agli studenti che hanno conseguito il voto massimo di 100/100 organizzando una nuova edizione dell'iniziativa "100x100 maturi".

Confermata la partnership col Bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro: domenica 28 luglio, alle ore 20:30, con ingresso libero e diretta sulla nostra pagina facebook, si terrà la serata-evento nel corso della quale i giovanissimi e le giovanissime reduci dal diploma avranno l'opportunità di raccontarsi e raccontare i cinque anni trascorsi a scuola attraverso i ricordi e gli episodi più significativi, le loro passioni, i loro desideri, i loro sogni, le loro aspirazioni, le future intenzioni universitarie e formative. Un momento di condivisione riservato alle giovani eccellenze del territorio in uno dei luoghi della città che meglio sintetizza, attraverso la sua storia, il connubio tra lavoro e cultura.

100x100 maturi sarà curato e presentato dai giornalisti di BisceglieViva in collaborazione con lo staff del Bookstore Mondadori e grazie alla disponibilità della famiglia Mastrototaro, sempre sensibile e attenta ai più giovani.

L'iniziativa "100x100 maturi" è rivolta sia ai ragazzi e alle ragazze che si sono diplomati negli istituti d'istruzione secondaria superiore di Bisceglie ("Leonardo Da Vinci", "Giacinto Dell'Olio" e "Sergio Cosmai") che agli studenti biscegliesi che hanno ottenuto il tanto sospirato 100 in scuole di altre città.

Per segnalare ulteriori nominativi rispetto a quelli pubblicati e prendere contatti per i dettagli organizzativi della serata di domenica 28 luglio è possibile scrivere a redazione@bisceglieviva.it oppure inviare un messaggio alla pagina facebook di Bisceglieviva. L'elenco di coloro che avranno ottenuto 100/100 sarà pubblicato nei prossimi giorni sul nostro sito e aggiornato costantemente.