100x100 maturi edizione 2018. <span>Foto Pietro Losciale</span>
100x100 maturi edizione 2018. Foto Pietro Losciale
Scuola

Torna 100x100 maturi, la serata di BisceglieViva dedicata agli studenti meritevoli

Per segnalare i nominativi è possibile scriverci a redazione@bisceglieviva.it oppure inviare un messaggio alla nostra pagina facebook

Sono in corso, in questi giorni, gli esami di maturità 2019 e BisceglieViva ha deciso, ancora una volta, di dare spazio alle studentesse e agli studenti che hanno conseguito il voto massimo di 100/100 organizzando una nuova edizione dell'iniziativa "100x100 maturi".

Confermata la partnership col Bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro: domenica 28 luglio, alle ore 20:30, con ingresso libero e diretta sulla nostra pagina facebook, si terrà la serata-evento nel corso della quale i giovanissimi e le giovanissime reduci dal diploma avranno l'opportunità di raccontarsi e raccontare i cinque anni trascorsi a scuola attraverso i ricordi e gli episodi più significativi, le loro passioni, i loro desideri, i loro sogni, le loro aspirazioni, le future intenzioni universitarie e formative. Un momento di condivisione riservato alle giovani eccellenze del territorio in uno dei luoghi della città che meglio sintetizza, attraverso la sua storia, il connubio tra lavoro e cultura.

100x100 maturi sarà curato e presentato dai giornalisti di BisceglieViva in collaborazione con lo staff del Bookstore Mondadori e grazie alla disponibilità della famiglia Mastrototaro, sempre sensibile e attenta ai più giovani.

L'iniziativa "100x100 maturi" è rivolta sia ai ragazzi e alle ragazze che si sono diplomati negli istituti d'istruzione secondaria superiore di Bisceglie ("Leonardo Da Vinci", "Giacinto Dell'Olio" e "Sergio Cosmai") che agli studenti biscegliesi che hanno ottenuto il tanto sospirato 100 in scuole di altre città.

Per segnalare ulteriori nominativi rispetto a quelli pubblicati e prendere contatti per i dettagli organizzativi della serata di domenica 28 luglio è possibile scrivere a redazione@bisceglieviva.it oppure inviare un messaggio alla pagina facebook di Bisceglieviva. L'elenco di coloro che avranno ottenuto 100/100 sarà pubblicato nei prossimi giorni sul nostro sito e aggiornato costantemente.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • 100x100 maturi
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il noto attore siciliano in scena con "Metamorfosi. Altre storie oltre il mito"
DigithON, la quarta edizione in foto DigithON, la quarta edizione in foto La maratona 2019 negli scatti realizzati da Ignazio Ardito
DigithON, la quarta edizione volge al termine DigithON, la quarta edizione volge al termine Terminate le presentazioni delle 100 start up in concorso, sabato ultima serata di dibattiti in largo Castello. Domenica le premiazioni alle Vecchie Segherie Mastrototaro
DigithON 2019, il programma completo DigithON 2019, il programma completo Giovedì 5 settembre il via in largo Castello
Il Bisceglie Femminile si mostra alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il Bisceglie Femminile si mostra alle Vecchie Segherie Mastrototaro Presentato il progetto per la stagione 2019-2020
DigithON, il parterre degli ospiti della quarta edizione DigithON, il parterre degli ospiti della quarta edizione Bisceglie al centro dell'evento da giovedì 5 a domenica 8 settembre
Stefano Benni porta a Bisceglie un pezzetto di paradiso Stefano Benni porta a Bisceglie un pezzetto di paradiso Per l'autore bolognese «Il paradiso non è un luogo fuori dal mondo»
"Cantò come Dea", Antonella Pagano racconta la bellezza a Libri nel Borgo Antico "Cantò come Dea", Antonella Pagano racconta la bellezza a Libri nel Borgo Antico Un messaggio d’amore universale che spalanca le braccia al mondo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.