Un biscegliese al "Pizza talent show" di Alice Tv

Sergio Dell'Orco racconta la sua esperienza a BisceglieViva: «Selezionato tra 600 concorrenti del sud, ho rappresentato la Puglia»

venerdì 30 aprile 2021
Tra i partecipanti alla nuova stagione di "Pizza talent show", un programma realizzato da Alice Tv che andrà in onda a partire da lunedì 10 maggio, c'è anche il biscegliese Sergio Dell'Orco, che ha avuto l'onore di rappresentare la Puglia.

Vincitore con l'attività "Quattro mani in pizza" di un Guinness world record nel 2016 con altri 30 colleghi e attualmente lavorare presso il locale "Quanto basta" nel quartiere Torre a Mare di Bari, è stato selezionato tra 600 concorrenti del sud e ha raccontato la bellissima esperienza vissuta a BisceglieViva: «Una bellissima avventura. La competizione consisteva in una gara tra le migliori pizzerie del nord, centro e sud: le sfide erano divise in diverse categorie, tra pizza classica, alla pala, gourmet e dessert. Ho utilizzando anche molti ingredienti della nostra terra, come il pomodoro secco e il tarallo» ha dichiarato.

Appuntamento, a partire dalle ore 22:30, sui canali 65 (Alma tv) e 221 del digitale terrestre.