Sergio Dell'Orco
Sergio Dell'Orco
Attualità

Un biscegliese al "Pizza talent show" di Alice Tv

Sergio Dell'Orco racconta la sua esperienza a BisceglieViva: «Selezionato tra 600 concorrenti del sud, ho rappresentato la Puglia»

Tra i partecipanti alla nuova stagione di "Pizza talent show", un programma realizzato da Alice Tv che andrà in onda a partire da lunedì 10 maggio, c'è anche il biscegliese Sergio Dell'Orco, che ha avuto l'onore di rappresentare la Puglia.

Vincitore con l'attività "Quattro mani in pizza" di un Guinness world record nel 2016 con altri 30 colleghi e attualmente lavorare presso il locale "Quanto basta" nel quartiere Torre a Mare di Bari, è stato selezionato tra 600 concorrenti del sud e ha raccontato la bellissima esperienza vissuta a BisceglieViva: «Una bellissima avventura. La competizione consisteva in una gara tra le migliori pizzerie del nord, centro e sud: le sfide erano divise in diverse categorie, tra pizza classica, alla pala, gourmet e dessert. Ho utilizzando anche molti ingredienti della nostra terra, come il pomodoro secco e il tarallo» ha dichiarato.

Appuntamento, a partire dalle ore 22:30, sui canali 65 (Alma tv) e 221 del digitale terrestre.
  • BisceglieViva
Altri contenuti a tema
1 Spina: «Bisceglie non potrà più lamentarsi se qualcosa non va» Spina: «Bisceglie non potrà più lamentarsi se qualcosa non va» «Faccio gli auguri ad Angarano di poter governare 5 anni, non sarà facile con questa maggioranza»
Elezioni, lunedì il confronto pubblico fra i quattro candidati Elezioni, lunedì il confronto pubblico fra i quattro candidati Diretta streaming sulle pagine Facebook di BisceglieViva e delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Italo Innocenti e Carla Mazzilli subentrano a Maria Lorusso e Domenico Storelli
Tutto pronto per il Palio della Quercia. Diretta BisceglieViva su Twitch Tutto pronto per il Palio della Quercia. Diretta BisceglieViva su Twitch Ben nove le squadre partecipanti. Alle 19 il via della parata
Solennità dei Santi Martiri in diretta su BisceglieViva Solennità dei Santi Martiri in diretta su BisceglieViva La celebrazione sarà presieduta da Monsignor Giovanni Ricchiuti
SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» Lettera dello staff a Vito Troilo: «L'albero delle iniziative è sorretto dal tronco della stagione, segato il quale non ha più senso di esistere»
Olimpiadi, Elena Di Liddo: «Vi racconto la mia esperienza a Tokyo» Olimpiadi, Elena Di Liddo: «Vi racconto la mia esperienza a Tokyo» La nuotatrice a BisceglieViva: «L'atmosfera nel villaggio e a bordo vasca è stata incredibile. Le restrizioni non hanno influito molto»
Solennità liturgica dei Santi Martiri in diretta su BisceglieViva Solennità liturgica dei Santi Martiri in diretta su BisceglieViva La Santa Messa sarà presieduta dal biscegliese Giovanni Ricchiuti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.