Uno show cooking a Casabella

Lo chef biscegliese Mario Musci per Brandani e Barazzoni

venerdì 11 ottobre 2019
Mario Musci accetta la chiamata ai fornelli di Casabella home decor, splendido e suggestivo store di piazza San Francesco a Bisceglie.

Lo chef biscegliese, da undici anni al timone del ristorante "Gallo" di Trani, lavora da sempre su ottime materie prime e propone una cucina pugliese semplice e genuina.

Domenica 13 ottobre, a partire dalle ore 19, nello store Casabella, Musci preparerà piatti locali utilizzando utensili firmati Barazzoni e Brandani, di cui pochissimi pezzi, fino ad esaurimento scorte, saranno in offerta promozionale a partire da domenica. Presenterà l'evento la giornalista Marilena Farinola.

Casabella è uno dei negozi di articoli da regalo, bomboniere e liste nozze più apprezzati del territorio, aperto da 18 anni. Il punto vendita è in pieno centro, nella zona di maggior traffico pedonale, tra le vie dello shopping biscegliese.

Casabella è rivenditore di marchi affermati e sigle emergenti, sempre alla ricerca di un buon rapporto qualità-prezzo, con attenzione al design e al particolare. Lo store
Sono presenti tutti gli stili per rispondere alle diverse esigenze dei clienti, dal classico al moderno, dal più semplice al più eccentrico, senza mai rinunciare al buongusto.

Una serata intesa e piacevole, che allieterà il palato dei commensali e li guiderà in un viaggio sensoriale nella buona cucina; allo stesso tempo li saprà stupire, con l'utilizzo di utensili da cucina di ultima generazione firmati Brandani e Barazzoni, presentati in promozione nel corso dello show cooking.