Videoconferenza degli avvocati biscegliesi sullo svolgimento delle udienze civili e di lavoro nelle prossime settimane

Previsti gli interventi di Domenico Di Pierro, Maurantonio Di Gioia ed Egidio Pignatelli

lunedì 27 aprile 2020
Ottimizzare i tempi è sempre fondamentale e in particolar modo lo è ora, in attesa di ripartire con le consuete attività. Questa la ragione per cui l'associazione avvocati Bisceglie ha promosso una videoconferenza sugli aspetti del "Protocollo d'intesa per lo svolgimento delle udienze civili e di lavoro" nel periodo compreso tra l'11 maggio e il 30 giugno prossimi.

«Gli avvocati biscegliesi hanno più volte dato dimostrazione di essere una categoria sempre attiva e dinamica, che reagisce alle congiunture del momento con grande iniziativa e solidarietà» ha spiegato il presidente Domenico Di Pierro, che modererà l'incontro virtuale in programma venerdì 30 aprile, a partire dalle ore 16:30, sulla piattaforma Microsoft Teams.

Previste le relazioni di Maurantonio Di Gioia, consigliere Coa Trani, che chiarirà meglio gli aspetti del protocollo mentre Egidio Pignatelli focalizzerà il suo intervento sulla piattaforma per le udienza da remoto. Il webinar, riservato agli iscritti all'associazione avvocati Bisceglie, sarà gratuito e con un taglio pratico e colloquiale.