Toghe
Toghe
Attualità

Videoconferenza degli avvocati biscegliesi sullo svolgimento delle udienze civili e di lavoro nelle prossime settimane

Previsti gli interventi di Domenico Di Pierro, Maurantonio Di Gioia ed Egidio Pignatelli

Ottimizzare i tempi è sempre fondamentale e in particolar modo lo è ora, in attesa di ripartire con le consuete attività. Questa la ragione per cui l'associazione avvocati Bisceglie ha promosso una videoconferenza sugli aspetti del "Protocollo d'intesa per lo svolgimento delle udienze civili e di lavoro" nel periodo compreso tra l'11 maggio e il 30 giugno prossimi.

«Gli avvocati biscegliesi hanno più volte dato dimostrazione di essere una categoria sempre attiva e dinamica, che reagisce alle congiunture del momento con grande iniziativa e solidarietà» ha spiegato il presidente Domenico Di Pierro, che modererà l'incontro virtuale in programma venerdì 30 aprile, a partire dalle ore 16:30, sulla piattaforma Microsoft Teams.

Previste le relazioni di Maurantonio Di Gioia, consigliere Coa Trani, che chiarirà meglio gli aspetti del protocollo mentre Egidio Pignatelli focalizzerà il suo intervento sulla piattaforma per le udienza da remoto. Il webinar, riservato agli iscritti all'associazione avvocati Bisceglie, sarà gratuito e con un taglio pratico e colloquiale.
  • avvocati biscegliesi
Altri contenuti a tema
Consiglio ordine degli avvocati, eletto il biscegliese Di Pierro Consiglio ordine degli avvocati, eletto il biscegliese Di Pierro Toccherà ad Adriana Moschetti subentrargli alla guida dell'associazione avvocati Bisceglie
Francesca Pistillo alla guida dell'Aiga Trani Francesca Pistillo alla guida dell'Aiga Trani Definito il nuovo consiglio direttivo dell'associazione che comprende anche i giovani legali biscegliesi
Attivato uno sportello informativo per le vittime di reato Attivato uno sportello informativo per le vittime di reato L'associazione avvocati di Bisceglie darà il suo prezioso contributo: «Onorati di far parte di questo progetto»
L'associazione avvocati di Bisceglie nella cabina di regia del Piano sociale di zona L'associazione avvocati di Bisceglie nella cabina di regia del Piano sociale di zona «Elaborare un valido documento programmatico è di fondamentale importanza»
Studio legale biscegliese fra le eccellenze segnalate dal Sole 24 ore Studio legale biscegliese fra le eccellenze segnalate dal Sole 24 ore Riconoscimento prestigioso per Loalex
«Bambini privati della scuola: quali sono le motivazioni?» «Bambini privati della scuola: quali sono le motivazioni?» Due avvocati scrivono a Emiliano per chiedere chiarimenti sull'ordinanza del 27 ottobre
Il Comune pubblica avviso per costituire una short list di avvocati Il Comune pubblica avviso per costituire una short list di avvocati Ecco come presentare domanda di iscrizione
Gli avvocati dell'Ordine di Trani in piazza a Bari: «Salviamo la giustizia» Gli avvocati dell'Ordine di Trani in piazza a Bari: «Salviamo la giustizia» Bertolino: «Un piano straordinario per la messa in sicurezza delle attività e degli edifici giudiziari»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.