Vincenzo De Feudis capo della delegazione Pro Loco Unpli Peucetia Nord

Il biscegliese è stato riconfermato dall'assemblea per il prossimo quadriennio

venerdì 24 luglio 2020 17.54
Si sono tenute a Ruvo di Puglia le elezioni della delegazione Unpli Peucetia Nord, che comprende le Pro Loco di Andria, Trani, Bisceglie, Corato, Ruvo di Puglia, Canosa di Puglia, Molfetta, Terlizzi, Giovinazzo, San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli, Margherita di Savoia e Spinazzola.

Vincenzo De Feudis è stato riconfermato capo dall'assemblea per il quadriennio 2020-2024. Il biscegliese rappresenterà la delegazione nel consiglio Unpli Puglia.

«Dopo un quadriennio in cui la delegazione ha dapprima imparato a conoscersi, data la diversità e la vastità del territorio di riferimento, e poi unito le forze per ideare e crescere. Il prossimo che si pone dinanzi a noi deve necessarie mante essere quello dell'azione incisiva, dell'affermazione di un territorio con grandi potenzialità e straordinarie peculiarità. Ringrazio il presidente Rocco Lauciello per il supporto dato alla delegazione nel quadriennio appena trascorso e tutti i presidenti delle Pro Loco del territorio che mi onoro di rappresentare per aver rinnovato la fiducia nei confronti del mio operato» ha dichiarato.