Vincenzo De Feudis
Vincenzo De Feudis
Territorio

Vincenzo De Feudis capo della delegazione Pro Loco Unpli Peucetia Nord

Il biscegliese è stato riconfermato dall'assemblea per il prossimo quadriennio

Si sono tenute a Ruvo di Puglia le elezioni della delegazione Unpli Peucetia Nord, che comprende le Pro Loco di Andria, Trani, Bisceglie, Corato, Ruvo di Puglia, Canosa di Puglia, Molfetta, Terlizzi, Giovinazzo, San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli, Margherita di Savoia e Spinazzola.

Vincenzo De Feudis è stato riconfermato capo dall'assemblea per il quadriennio 2020-2024. Il biscegliese rappresenterà la delegazione nel consiglio Unpli Puglia.

«Dopo un quadriennio in cui la delegazione ha dapprima imparato a conoscersi, data la diversità e la vastità del territorio di riferimento, e poi unito le forze per ideare e crescere. Il prossimo che si pone dinanzi a noi deve necessarie mante essere quello dell'azione incisiva, dell'affermazione di un territorio con grandi potenzialità e straordinarie peculiarità. Ringrazio il presidente Rocco Lauciello per il supporto dato alla delegazione nel quadriennio appena trascorso e tutti i presidenti delle Pro Loco del territorio che mi onoro di rappresentare per aver rinnovato la fiducia nei confronti del mio operato» ha dichiarato.
  • pro loco
  • Vincenzo De Feudis
Altri contenuti a tema
Gli auguri delle Pro Loco pugliesi alla nuova Giunta regionale Gli auguri delle Pro Loco pugliesi alla nuova Giunta regionale Lauciello: «Siamo disponibili da subito a incontrare il neo assessore Bray»
Assemblea nazionale Unpli, Vincenzo De Feudis delegato per la Puglia Assemblea nazionale Unpli, Vincenzo De Feudis delegato per la Puglia Il biscegliese: «Sono onorato»
Rocco Lauciello confermato alla guida delle Pro Loco pugliesi Rocco Lauciello confermato alla guida delle Pro Loco pugliesi Sarà in carica per un secondo mandato fino al 2024
Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco Il presidente De Feudis: «Punteremo su forze giovani e professionisti competenti»
Riapre lo sportello Pro Loco Riapre lo sportello Pro Loco Sede provvisoria in via Cardinale Dell'Olio
«Ha trasmesso a tanti l'amore per la città di Bisceglie» «Ha trasmesso a tanti l'amore per la città di Bisceglie» Il presidente della Pro Loco Bisceglie Vincenzo De Feudis ricorda Giovanni Bruni
Coronavirus, raccolta fondi Pro Loco per l'acquisto di attrezzature nelle terapie intensive Coronavirus, raccolta fondi Pro Loco per l'acquisto di attrezzature nelle terapie intensive Il presidente Lauciello: «Anche il più piccolo contributo può aiutare a salvare vite»
Giornata nazionale del dialetto, due appuntamenti venerdì Incontro con alcuni studenti della scuola "Monterisi" al mattino e nel pomeriggio, evento serale al Circolo Unione
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.