Voucher della Regione Puglia, un'opportunità di utilizzo da Sophia Coworking

Gli spazi della sede biscegliese a disposizione anche di coloro che rientreranno nei requisiti richiesti dall'Avviso pubblico

lunedì 11 maggio 2020 9.56
Voucher regionali, per un importo massimo di tremila euro, utilizzabili presso Sophia Coworking. L'iniziativa della Regione Puglia, tesa a fornire un sostegno a professionisti e imprenditori intenzionati, specie nell'ostico periodo di ripartenza delle attività, a utilizzare spazi e servizi di coworking troverà sponda anche a Bisceglie.

Il voucher è riservata a lavoratori maggiorenni residenti in Puglia che esercitino un'attività professionale ed economica e siano in possesso di altri specifici requisiti richiesti dall'Avviso pubblico.

«Crediamo fortemente in questa opportunità per i professionisti e gli imprenditori del nostro territorio, soprattutto giovani» hanno affermato i fondatori di Sophia Coworking, Giuseppe Torchetti, Ettore De Toma e Anna Sciacca. «Siamo felici che la Regione Puglia continui a investire negli spazi di lavoro condiviso, tanto più dopo la lunga fase di emergenza più acuta».

L'adesione a questo programma regionale rientra nella campagna "Ripartenza" che Sophia ha lanciato per vecchi e nuovi coworker, riorganizzando gli spazi di lavoro di via Monte San Michele, sanificando gli ambienti e studiando percorsi personalizzati per garantire la massima sicurezza.

È possibile prenotare un desk e tutti i servizi di Sophia col finanziamento regionale contattando direttamente il Coworking al numero 3479721743.