Sophia coworking
Sophia coworking
Economia e lavoro

Voucher della Regione Puglia, un'opportunità di utilizzo da Sophia Coworking

Gli spazi della sede biscegliese a disposizione anche di coloro che rientreranno nei requisiti richiesti dall'Avviso pubblico

Voucher regionali, per un importo massimo di tremila euro, utilizzabili presso Sophia Coworking. L'iniziativa della Regione Puglia, tesa a fornire un sostegno a professionisti e imprenditori intenzionati, specie nell'ostico periodo di ripartenza delle attività, a utilizzare spazi e servizi di coworking troverà sponda anche a Bisceglie.

Il voucher è riservata a lavoratori maggiorenni residenti in Puglia che esercitino un'attività professionale ed economica e siano in possesso di altri specifici requisiti richiesti dall'Avviso pubblico.

«Crediamo fortemente in questa opportunità per i professionisti e gli imprenditori del nostro territorio, soprattutto giovani» hanno affermato i fondatori di Sophia Coworking, Giuseppe Torchetti, Ettore De Toma e Anna Sciacca. «Siamo felici che la Regione Puglia continui a investire negli spazi di lavoro condiviso, tanto più dopo la lunga fase di emergenza più acuta».

L'adesione a questo programma regionale rientra nella campagna "Ripartenza" che Sophia ha lanciato per vecchi e nuovi coworker, riorganizzando gli spazi di lavoro di via Monte San Michele, sanificando gli ambienti e studiando percorsi personalizzati per garantire la massima sicurezza.

È possibile prenotare un desk e tutti i servizi di Sophia col finanziamento regionale contattando direttamente il Coworking al numero 3479721743.
  • Regione Puglia
  • Sophia coworking
  • Covid
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente «L’autonomia degli enti locali ci pare fortemente limitata»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.