Bisceglie, 23 convocati per il confronto casalingo con la Vibonese

Torna disponibile Rafetranianina, sarà quasi certamente 3-5-2

sabato 14 dicembre 2019 18.07
A cura di Vito Troilo
Il Bisceglie attende la Vibonese sul rettangolo del "Gustavo Ventura" nel match valido per la 19ª e ultima giornata d'andata del gruppo C del campionato di Serie C.

Sono ventitré i calciatori nerazzurri convocati per la sfida, il cui inizio sarà ritardato di un quarto d'ora in ragione della protesta delle società di Lega Pro nei confronti del governo a seguito delle mancate garanzie in merito alle misure di defiscalizzazione richieste dai club. Il fischio d'avvio, perciò, slitterà alle 17:45, non il consueto live score minuto per minuto e in tempo reale sul nostro sito che partirà dalle 17.

Il Bisceglie sarà privo dello squalificato Nicola Turi mentre tornerà a disposizione Albert Rafetraniaina, che ha scontato il turno di stop saltando la trasferta di Rieti. Nell'elenco dei convocati figura di nuovo il giovane difensore Niccolò Murolo, perno della formazione Berretti, oltre al baby classe 2002 Claudio Ferrante, che dopo essere stato spesso utilizzato nel primo scorcio della stagione (nove presenze) è sparito dai radar senza un perché, considerate le sue prestazioni positive. Non è chiaro se, sulla carta, l'allenatore stellato risulterà Gianfranco Mancini - come accaduto nel match di Castellammare con la Cavese - o il preparatore dei portieri Vincenzo Marinacci - iscritto a referto con questo ruolo nell'ultima gara.

Sicuro assente nel collettivo calabrese il centrocampista Mario Prezioso, in passato giocatore del Bisceglie: l'espulsione rimediata nel derby di mercoledì col Catanzaro per un pugno ai danni di un avversario gli costerà quattro giornate di tribuna secondo quanto deciso dal giudice sportivo.

CONVOCATI BISCEGLIE-VIBONESE

BISCEGLIE
Portieri: 1 Casadei, 22 Borghetto.
Difensori: 2 Diallo, 3 Tarantino, 5 Zigrossi, 6 Mastrippolito, 19 Karkalis, 23 Piccinni, 25 Hristov, 26 Murolo.
Centrocampisti: 4 Wilmots, 8 Armeno, 11 Rafetraniaina, 14 Camporeale, 16 Abonckelet, 27 Ferrante, 30 Zibert.
Attaccanti: 9 Montero, 10 Gatto, 13 Ebagua, 17 Longo, 18 Letizia, 29 Manicone.