Bisceglie a Siracusa senza Maestrelli

Il difensore è stato squalificato per una giornata

mercoledì 14 novembre 2018 09.15
A cura di Vito Troilo
Emergenza in vista per il Bisceglie di Ciro Ginestra nel reparto difensivo. Sabato 17 novembre i nerazzurri renderanno visita al Siracusa nel match in programma alle ore 14:30 (con live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:00).

Andrea Maestrelli non sarà della gara: il giudice sportivo della Lega Pro lo ha squalificato per una giornata a causa di cumulo di cartellini gialli (cinque). La sua assenza e l'indisponibilità del centrale Giordano Maccarrone dovuta a una scelta tecnica mettono il trainer nerazzurro in evidente difficoltà. Toccherà a lui decidere se lavorare in questi giorni per il passaggio a quattro in difesa (con l'utilizzo di Raucci e Calandra sulle corsie esterne nel ruolo di terzini e l'adattamento di Longo in mezzo a fianco di Markic) oppure effettuare una sola variazione compensando il forfait di Maestrelli.

Il centrocampista Daniel Onescu è entrato invece in diffida a seguito della quarta ammonizione. L'attaccante Angelo Scalzone dovrebbe rientrare nei ranghi e tornare disponibile per la prossima gara mentre i tempi di recupero per il mediano Idriz Toskic sono decisamente più lunghi.

Il team siciliano non potrà contare sul centrocampista 23enne Marco Palermo, appiedato per due turni a causa di un atto di violenza verso un calciatore avversario a gioco fermo che gli è valso l'espulsione nei minuti di recupero del match perso 2-0 a Brindisi nel domicilio della Virtus Francavilla.