Bisceglie-Altamura, le ultimissime

I convocati di mister Rufini per la sfida del "Ventura"

mercoledì 22 dicembre 2021
Quasi due mesi senza vincere, un'ultima opportunità rimanente nel 2021 per fare un balzo importante in classifica e chiudere nel migliore dei modi l'anno. Il Bisceglie calcio affronterà sul rettangolo del "Gustavo Ventura" il Team Altamura nella penultima giornata del girone d'andata di Serie D, in programma mercoledì 22 dicembre con fischio d'inizio posticipato alle ore 18.

Una partita importantissima per i nerazzurri in ottica salvezza, dato che gli avversari di turno sono distanti appena tre punti e con un risultato positivo si allontanerebbero dalla zona playout (l'aspetto non andrebbe di certo a favore della squadra biscegliese). Gli stellati hanno avuto poco tempo per recuperare le energie dal derby col Molfetta, nel quale sono riusciti a portare a casa un buon pareggio in extremis, e preparare il piano per l'aggancio in graduatoria.

Mister Danilo Rufini ha ufficializzato la lista dei calciatori convocati per il match interno: al rientro il capitano Tommaso Coletti e Calogero La Piana, assente Fucci causa squalifica (espulso nel finale del "Poli"), mentre si registra la presenza del classe 2004 Di Pierro.

L'incontro sarà diretto da Gerardo Garofalo di Torre del Greco, assistito da Antonio Caputo di Benevento e Domenico Russo di Torre Annunziata.

BISCEGLIE-TEAM ALTAMURA, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Cozza, Di Prisco, Farinola, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, La Piana, Lorusso, Morra, Di Pierro. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 18ª giornata

Audace Cerignola-San Giorgio rinviata
Bitonto-Francavilla
Casarano-Nocerina
Casertana-Molfetta
Lavello-Sorrento
Mariglianese-Brindisi
Matino-Rotonda
Gravina-Nola
Nardò-Fasano
Bisceglie-Altamura

CLASSIFICA

Francavilla in Sinni 37; Cerignola*, Bitonto 34; Fasano 30; Casertana, Gravina 29; Nocerina, Lavello 27; Mariglianese 24; Sorrento 22; Molfetta 21; Rotonda (-8), Team Altamura 20; Nola, Nardò 19; Bisceglie 17; Casarano 16; San Giorgio 14; Brindisi*, Matino 8.
*Una partita in meno