Bisceglie-Casertana, le ultimissime

Rufini medita l'entità del turnover. Si gioca a Bitonto, fischio d'inizio alle 15

mercoledì 6 ottobre 2021
A cura di Vito Troilo
Sarà turnover? Danilo Rufini, tecnico del Bisceglie, lo rivelerà mercoledì pomeriggio quando i suoi affronteranno la Casertana sul terreno del "Città degli ulivi" di Bitonto nella contesa valevole per il quarto turno del campionato di Serie D (start ore 15). L'undici da contrapporre alla formazione campana dovrebbe variare rispetto all'assetto iniziale della gara di domenica a Gravina, anche in ragione del successivo impegno a Nardò. Le scelte dell'allenatore non incideranno comunque sul modulo tattico: il 3-5-2 è la coperta di Linus dei nerazzurri, a caccia di un risultato utile e della prima rete su azione di uno scorcio di stagione nel quale sono andati a bersaglio soltanto dal dischetto in occasione del blitz di Casarano.

Non tantissime ma al contempo di buona qualità le alternative a disposizione di Rufini: gli argentini Urquiza e Prado rispettivamente per il reparto arretrato e l'attacco, i centrocampisti Ferrante e Tuttisanti, il giovane Barletta per la posizione di centro-destra nel settore mediano.

Gli avversari di turno, guidati in panchina da Enzo Maiuri, hanno finora raccolto cinque punti frutto di una vittoria (2-1 sul Nola) e due pareggi (1-1 a Fasano, identico punteggio al "Pinto" con il Team Altamura). L'ex di turno Mohamed Mansour è senza dubbio fra i più attesi nella compagine di Terra di Lavoro, che si presenterà senza il forte centrocampista Vicente, il centrale difensivo Pambianchi e il gambiano Sambou. Partirà dalla panchina, salvo clamorose sorprese, il centravanti Ciro Favetta che ha "scontato" i 30 giorni di sosta forzata dopo aver lasciato la Fidelis Andria (club di C) e potrà quindi debuttare con la maglia della Casertana.