Il Bisceglie Femminile ingaggia Benete Montufo

La calcettista spagnola ha militato anche nell'Arcadia

domenica 25 luglio 2021 10.15
Il Bisceglie Femminile continua ad allestire il roster per la prossima stagione di calcio a 5. Il team del presidente Niki Abbattista ha riportato in nerazzurro la spagnola Benete Montufo, l'ala-pivot che ha trascorso anche un'esperienza con l'Arcadia nelle scorse annate.

La calcettista iberica, nel suo Paese d'origine, ha ottenuto due promozioni in Prima divisione con FSF Rubi e Teldeportivo alle Canarie. «Avevo bisogno di nuovi progetti più stimolanti. La società nerazzurra ha creato un bel gruppo e cerca sempre di migliorarsi, il lavoro è alla base per raggiungere gli obiettivi» ha commentato la nativa di Gavà.

«Alla fine i risultati arrivano se c'è un buon rapporto e se seguiamo tutti lo stesso percorso. Spero di dare il massimo, arrivo in buone condizioni fisiche e mi auguro di essere allo stesso livello delle mie compagne di squadra. Voglio adattarmi al gioco per poter imparare e godermi tutto. Arrivo molto emozionata e questo è essenziale perché ci siano buone sensazioni» ha concluso.