Bisceglie-Lavello, le ultimissime

I convocati di mister Danilo Rufini per la sfida casalinga del "Ventura"

domenica 17 ottobre 2021 06.30
A distanza di 28 giorni dal debutto in campionato con la Nocerina, il Bisceglie calcio ritorna a disputare una gara fra le mura amiche del "Gustavo Ventura". Domenica 17 ottobre i nerazzurri affronteranno il Lavello, determinato a conquistare l'intera posta in palio per proseguire l'ottimo inizio di stagione nel girone H di Serie D. I gialloverdi hanno già ottenuto un bottino importante di 10 punti e rappresentano attualmente la terza forza del torneo, risultato che rispecchia a pieno gli obiettivi prefissati della società in estate.

Una gara assolutamente non semplice da disputare per gli stellati, che finora nei match casalinghi hanno ottenuto due 0-0 rispettivamente con la formazione campana nella prima giornata e con la Casertana al "Città degli ulivi" di Bitonto. Diverse le novità sotto l'aspetto del roster a disposizione di mister Danilo Rufini: il difensore centrale Marino sarà fermo per più di una decina di giorni a causa di un infortunio, aggiungendosi a Crisci, mentre saranno presenti il recuperato Divittorio e il neo arrivato Ligorio. 22 i calciatori convocati nel complesso dal tecnico nativo di Cosenza, che avrà più problemi a ridisegnare la difesa rispetto al centrocampo e all'attacco, nei quali non mancherà nessun giocatore.

Ex di turno il capitano Tommaso Coletti, che ha militato nel team viaggiante nell'annata 2004-2005, e il giovane Alessio Tuttisanti. Ricordi, anche piuttosto piacevoli, della compagine lucana anche per il direttore generale Angelo Angiolino, che ha svolto lo stesso ruolo nella stagione 2018-2019. Prima della sfida, con fischio d'inizio alle ore 15, si terrà un momento commemorativo in omaggio a Franco Pisicchio (click per saperne di più).

L'incontro sarà diretto da Stefano Giampietro di Pescara, assistito da Fabio Gentile di Teramo e Giuseppe Bosco di Lanciano.

BISCEGLIE-LAVELLO, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, D'Angelo, Divittorio, Izco, Ligorio, Urquiza; Carbone, Casella, Coletti, Di Prisco, Farinola, Ferrante, Goffredo, Liso, Rubino, Tuttisanti; La Piana, Leonetti, Lorusso, Morra. Allenatore: Rufini.

Lavello: Franetovic, Amata, Carretta; Brunetti, Giordano, Syku, Seck, Vitofrancesco, Fusco, Corna; Statella, Marcellino, Logoluso, Caruso, Mercuri; Burzio, Herrera, Liurni, Ouattara, Militano, Rodriguez, Allenatore: Sormani.