Bisceglie, mercato chiuso con due movimenti in uscita. 23 i calciatori in organico

Il difensore Lame e il centrocampista Turmalaj hanno firmato con la Cavese

venerdì 1 settembre 2017 10.21
A cura di Vito Troilo
Il loro mancato inserimento nell'elenco dei convocati per il match di Pagani ha confermato l'impressione che fossero sul mercato. Giovedì 31 agosto, nelle ultime ore della prima finestra utile per i trasferimenti, il difensore senegalese Elhadji Malik Lame e il centrocampista albanese Fatjon Turmalaj, entrambi nati nel 1998, hanno firmato per la Cavese. Il Bisceglie ha ceduto i due giovani atleti in prestito all'ambizioso club campano di Serie D.

Ingaggiati dalla società nerazzurra in estate, Lame e Turmalaj sono stati aggregati al gruppo nel corso del ritiro di Sutrio; chiusi nei rispettivi ruoli da calciatori di maggiore esperienza e affidabilità e con la prospettiva di non trovare una concreta possibilità di utilizzo, la dirigenza stellata ha preferito concedere loro la chance di ritagliarsi minuti sul rettangolo di gioco in un torneo di categoria inferiore.

Come previsto e più volte rimarcato dal direttore sportivo Emanuele Belviso, dal direttore tecnico Vincenzo Milillo e dallo stesso presidente Nicola Canonico, il Bisceglie non ha effettuato alcun movimento in entrata. Restano così 13, uno in meno rispetto al limite massimo fissato, gli over tesserati mentre il numero dei giocatori tesserati è sceso a 23.