l sospiro di Bisceglie in visita a Viva Rai2
l sospiro di Bisceglie in visita a Viva Rai2
Attualità

Il sospiro di Bisceglie in visita a Viva Rai2

Una delegazione di pasticceri ha omaggio con il dolce Fiorello

Il Sospiro di Bisceglie su Viva Rai 2 il programma di Fiorello in onda in diretta ogni mattina alle ore 7:00 su Raidue. Una delegazione delle Pasticcerie Storiche Biscegliesi ha omaggiato, con i famosi Sospiri di Bisceglie, il grande Showman Rosario Fiorello ed i partecipanti alla trasmissione.

«La nostra mission a Roma è stata quella di valorizzare il territorio ed il buon umore, ma allo stesso tempo omaggiare Fiorello dei record di ascolti ottenuti - commenta Sergio Salerno direttore del progetto - ancora più entusiasmante è stato sentirsi dire che conosce la bella Bisceglie per esserci stato in passato. Insomma non ha tradito le aspettative Fiorello ci siamo divertiti parecchio, bella esperienza. Un altro importante traguardo tradotto in chiave marketing-territoriale per far conoscere la nostra Città a milioni di spettatori mediante il nostro emblema cittadino. Un particolare plauso va alle Pasticcerie aderenti al progetto che con dedizione e sacrificio si impegnano in un progetto così meraviglioso ed allo stesso tempo proficuo per tutta la comunità» conclude Salerno.
  • sospiro di Bisceglie
  • sospiro biscegliese
Altri contenuti a tema
Una grande festa sul porto di Bisceglie per omaggiare il Sospiro Una grande festa sul porto di Bisceglie per omaggiare il Sospiro Apprezzato nelle sue più speciali declinazioni, il dolce tipico è stato il protagonista ieri alla "Notte dei Sospiri"
Tutto pronto per la "Notte dei Sospiri", «vogliamo esportare il sospiro nelle migliori vetrine mondiali» Tutto pronto per la "Notte dei Sospiri", «vogliamo esportare il sospiro nelle migliori vetrine mondiali» Intervista al presidente dell'Associazione pasticcerie storiche biscegliesi, Sergio Salerno, nell'attesa dell'evento di questa sera
1 Notte dei Sospiri, Sergio Salerno: «Quest’anno la follia sarà il filo che unisce dolci, arte e pubblico» Notte dei Sospiri, Sergio Salerno: «Quest’anno la follia sarà il filo che unisce dolci, arte e pubblico» Le parole del direttore associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi a Bisceglieviva
Festa della Repubblica 2025: L’Associazione “Il Sospiro di Bisceglie” tra i protagonisti della celebrazione a Trani Festa della Repubblica 2025: L’Associazione “Il Sospiro di Bisceglie” tra i protagonisti della celebrazione a Trani Un tributo alla tradizione, all’eccellenza artigianale e all’identità nazionale nella splendida cornice di Piazza Quercia
Il Sospiro di Bisceglie alla BTM 2025: un viaggio tra storia, gusto e turismo Il Sospiro di Bisceglie alla BTM 2025: un viaggio tra storia, gusto e turismo Venerdì 28 febbraio dalle 10:30 il talk "Io sospiro, tu sospiri, noi sospiriAMO – SOSPIRO di Bisceglie: il segreto delle tette delle monache".
Bilancio di fine anno 2024: un anno di successi e traguardi straordinari per l’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Bilancio di fine anno 2024: un anno di successi e traguardi straordinari per l’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il messaggio del direttore "Sospiro di Bisceglie"
Il Sospiro di Bisceglie conquista Milano: un riconoscimento indimenticabile tra orgoglio e tradizione Il Sospiro di Bisceglie conquista Milano: un riconoscimento indimenticabile tra orgoglio e tradizione Per la prima volta, l’Associazione ha portato a Milano il format esclusivo “Sospiro on Tour”
Sospiro di Bisceglie e DF THEATRE insieme per promuovere il territorio e la cultura giovanile Sospiro di Bisceglie e DF THEATRE insieme per promuovere il territorio e la cultura giovanile Il dolce tradizionale diventa ambasciatore della cultura pugliese in una serata con Bob Sinclar
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.