Bisceglie, ora serve continuità

I nerazzurri, galvanizzati dall'ultimo successo, si preparano alla trasferta sul campo del Lavello

venerdì 18 febbraio 2022
Tre i punti fondamentali conquistati al "Ventura" nel match col Nardò, tre le posizioni guadagnate in un colpo solo in graduatoria. Il Bisceglie calcio ha ritrovato la gioia della vittoria nel turno infrasettimanale appena trascorso nel campionato di Serie D: il gol di Sandomenico nel secondo tempo ha finalmente sbloccato i nerazzurri (l'ultimo successo era risalente allo scontro diretto col Matino del 31 ottobre scorso) e regalato la prima affermazione per mister Michele Cazzarò sulla panchina stellata.

Il team biscegliese ha tirato un (piccolo) sospiro di sollievo per quanto riguarda la classifica nel girone H, occupando al momento l'ultima piazza utile per ottenere la salvezza insieme al Casarano. Nola, Rotonda e proprio Nardò scavalcati seppur di uno/due punti: ora il compito di Alessio Martorel e compagni è quello di dare continuità nei risultati per allungare il distacco sulle dirette rivali.

Il tecnico tarantino e la sua squadra sono intanto tornati in campo per preparare la prossima sfida esterna sul campo del Lavello. Un'altra partita importante e alla portata dei nerazzurri, che hanno bisogno di proseguire questo attuale rendimento. Sicuro il rientro del difensore centrale Marino, mentre ancora fermo causa squalifica il centrocampista Cozza.