Bisceglie-Rende, ancora qualche dubbio per Zavettieri

Il tecnico sceglierà l'undici titolare dopo la rifinitura di sabato mattina

sabato 14 ottobre 2017 10.13
A cura di Cristina Scarasciullo
Ancora qualche situazione da valutare nello spogliatoio nerazzurro in vista dell'impegno casalingo contro il Rende previsto per sabato 14 ottobre (fischio d'inizio ore 16:30). Migliavacca, reduce da un piccolo infortunio rimediato a Siracusa con l'Akragas non è al 100% ma l'ultima decisione spetterà al campo. Zavettieri infatti deciderà quale sarà il miglior Bisceglie da mandare in campo dopo la rifinitura che si svolgerà nella mattinata di sabato.

Il tecnico calabrese avrà a disposizione tutti gli effettivi, meno lo squalificato Diallo, e dovrà valutare bene la condizione psico-fisica dei suoi in vista dei tre impegni che li attendono nei prossimi otto giorni. Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, con Crispino tra i pali, Petta, Giron, Jurkic e Markic in difesa, Lugo Martinez, Risolo e Vrdoljak a centro campo e in attacco Azzi, Montinaro e Partipilo si contendono due maglie a supporto di uno tra Gabrielloni e Jovanovic.

Il Rende potrebbe rispondere con il 3-5-2 schierato con il Catanzaro: Sanzone, Pambianchi con Coppola al posto dello squalificato Porcaro, davanti al portiere Forte, Vitteritti, Laaribi, Franco, Boscaglia e Blaze Actis a sostegno delle due punte Goretta e Vivacqua.

In ogni caso, sarà una partita equilibrata tra due squadre che lotteranno in questo campionato per raggiungere lo stesso obiettivo e che se la giocheranno alla pari regalando spettacolo ai tifosi sugli spalti.