Bisceglie, si parte per il ritiro

27 calciatori convocati da La Cava e tre test per scremare l'organico nerazzurro

domenica 23 agosto 2020 18.00
A cura di Vito Troilo
Destinazione: Manocalzati. Un piccolo comune dell'Irpinia (poco più di tremila abitanti) a 450 metri sul livello del mare è l'approdo scelto dalla dirigenza del Bisceglie calcio per trascorrere gli otto giorni che contrassegnano la fase iniziale del ritiro precampionato.

27 calciatori e i componenti dello staff tecnico si ritroveranno perciò al "Gustavo Ventura" nella mattinata di lunedì 24 agosto per partire alla volta della Campania. Diversi gli elementi in prova che mister La Cava valuterà al fine di scremare la composizione di un organico che potrebbe arricchirsi anche con altri arrivi nel caso in cui alcune situazioni di mercato aperte dal direttore sportivo Livio Scuotto dovessero concretizzarsi.

Il gruppo alloggerà al "Bel sito hotel le due torri" di Manocalzati mentre gli allenamenti si terranno al "Country club" di Picarelli al ritmo di due al giorno (mattinata dedicata al lavoro fisico, pomeriggio sul campo). Fissati già tre test: giovedì 27 con una selezione della squadra Juniores stellata (che è in fase di allestimento), sabato 29 col Mercogliano - team di Promozione - e martedì 1 settembre con una formazione, non ancora individuata, di Eccellenza campana.