C’è un Futsal Bisceglie ai playoff: il team femminile

Traguardo raggiunto con una giornata d’anticipo

martedì 4 aprile 2017 10.40
A cura di Vito Troilo
Per una compagine maschile che non è riuscita a centrare l'obiettivo nel torneo di Serie A2, c'è un Futsal Bisceglie che ha staccato il biglietto per i giochi promozione: il team femminile, da diverse settimane in autogestione, è già certo di partecipare ai playoff con un turno d'anticipo rispetto alla chiusura della regular season di Serie A.

Il 3-1 ai danni del Borussia Policoro al PalaDolmen ha consentito alle nerazzurre di toccare quota 42 punti in classifica e conseguire la sicurezza di poter essere superate, al massimo, da una sola delle quarte classificate degli altri due gironi: il Vis Fondi, nel gruppo B, è fermo a 41 punti ma riposerà nell'ultima giornata.

Lotta apertissima nel raggruppamento A con Flaminia, Real Grisignano e San Pietro che dovrebbero comunque qualificarsi proprio a danni del Vis Fondi, preceduto da Angelana e Virtus Ciampino, mentre dal girone della formazione biscegliese già conquistato l'accesso in griglia anche Lamezia e Dona Style Fasano. In palio la quarta promozione in Serie A Elite: una sola di queste squadre accompagnerà Rambla, Coppa d'Oro e Real Sandos.